cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Curva Nord, che tifo! Curva Sud: “Per finirla ci sarà da correre”

Il direttore operativo e responsabile unico dei lavori allo stadio ha già cominciato il conto alla rovescia. Il contrasto tra la curva strapiena e quella vuota

Un tifo indiavolato per l’intera durata della partita e, dall’altra parte, quella opposta, il solitario operatore tv e un gran silenzio. Il contrasto, rimarcato da L’Eco di Bergamo, tra la Curva Nord Pisani da tutto esaurito e la costruenda Curva Sud Morosini, è dei più stridenti. Anche perché non manca poi molto al completamento del settore vuoto che sarà anche l’ultima tappa del restyling del Gewiss Stadium di Bergamo.

Curva Sud: a fine campionato bisognerà correre

“Dopo la fine del campionato ci sarà da correre”, il laconico commento del direttore operativo dell’Atalanta nonché responsabile unico dei lavori allo stadio, Roberto Spagnolo, dalla fila della tribuna d’onore appena sopra quella di El Bilal Touré e Rafael Toloi in vena di autografi. Che cosa manca? Il settore ospiti, da ricostruire e unire al resto della struttura, il parcheggio sotterraneo, la copertura e la posa delle due americane. Il tutto da cominciare dopo il weekend dell’ultimo match casalingo, col Torino, indicativamente il 26 maggio 2024. E per settembre dovrà essere tutto pronto.

 

Subscribe
Notificami
guest
7 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 mesi fa

L importante è fare corsi relativi alla sicurezza….poi la realtà è questa, tempi ridottissimi,operai costretti a correre e a lavorare tutte le domeniche. Avanti così 👍

Rino53
Rino53
3 mesi fa

Ancora lamentele ,devono sempre cercare qualcosa che non va .andate a ca…. Stadio bellissimo ,grazie.forza atalanta

Marco
Marco
3 mesi fa

Sarà un gioiello , come dicono ,ma le tribune coperte ai lati ,soltanto squadre di serie B c’è l’anno , è poi 25000 spettatori ,, la capienza è troppo poco , X una società che si chiama Atalanta era meglio 30 anni fa’ soltanto X la capienza , 40’000 spettatori…

Francesco
Francesco
3 mesi fa
Reply to  Marco

Hai perfettamente ragione ,tribuna centrale è la ex gradinata , sono irriconoscibili , quando salivano tra la A è la B , la capienza era di 40’000 spettatori, adesso che sono 7 anni , che frequentiamo le coppe , tranne l’anno scorso , la capienza è di 20’000 , ma stiamo scherzando ? Cose dell’altro mondo ..

Poni6
Poni6
3 mesi fa
Reply to  Francesco

Hai ragione e poi che stridore tra le due curve bellissime e le due gradinate con coperture ridicole di doveva coprire anche le due tribune seguendo la logica delle due curve e poi 25.000 posti uno stadio per nani , Atalanta in champions con lo stadietto mini

Diego
Diego
3 mesi fa
Reply to  Francesco

Più della metà però eravamo sotto l acqua su dai, adesso coperti con tre bar a disposizione e zona confort NON FARMI RIDERE!!

lubak
lubak
3 mesi fa
Reply to  Francesco

non avete capito che serve tenere bassa la capienza ed alzando i prezzi, sara’ uguale per i loro incassi, ma meno per i tifosi.

Articoli correlati

lookman atalanta-empoli 2-0
Ben cinque i calciatori dell'Atalanta che rischiano di saltare la prossima partita di campionato, quando...
atalanta-empoli
Ecco le ipotesi dei giornali nell'immediata vigilia di Atalanta-Empoli, messe a confronto con le scelte...
gasperini
La squadra di Gasperini ha sconfitto anche l'Empoli ieri, adesso la Roma è vicina e...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta