cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ex Atalanta, Lentini: “Mi rivedo in Leao. Ho vissuto tante vite con serenità e oggi…”

L'ex atalantino si è raccontato a Radio tv Serie A

Gianluigi Lentini è stato ospite a Radio tv Serie A con RDS. L’ex nerazzurro ha toccato tanti temi. Di seguito un estratto delle sue parole: “Ho vissuto tante vite con serenità. Poteva andare meglio, ma sono grato di quello che ho. Sono sempre stato chiacchierato, ma forse perché ero giovane e di bella presenza, invidia e gelosia fanno parte di questo mondo, ma accetti e vai avanti”.

IL SUO EREDE. “Io mi rivedo in Leao, lui è molto bravo, si diverte e ha caratteristiche simili alle mie”.

OGGI SCOUTING PER IL MONZA. “In un giocatore cerco le qualità che possono essere importanti a livelli professionistici”.

RIMPIANTI. “Io mi sono sentito fisicamente e mentalmente fortissimo prima dell’incidente. Poi non sono riuscito a recuperare. Se c’è una cosa che mi spiace è non aver fatto il Mondiale”.

IL PASSAGGIO AL MILAN. “All’inizio non ne volevo sapere, io ero molto affezionato al Torino. Alla fine però Galliani e Berlusconi mi hanno convinto e non me ne pento”.

SULL’INCIDENTE. “Mi ricordo tutto fino al momento prima dell’impatto, dopo vuoto. Andavo in autostrada da Genova verso Torino, un camion davanti a me aveva perso il carico che portava e ha lasciato per strada alcuni detriti. Mi si è bucata la ruota, per fortuna c’era un autogrill e mi hanno messo il ruotino. Il problema è che forse andavo troppo veloce e anche la ruota di scorta è scoppiata. Da lì in poi non ricordo più nulla e sono andato in coma”.

IL RECUPERO. “E’ stato un lungo recupero, il Milan non aveva tanto tempo di aspettarmi, non giocando con continuità non riuscivo a dimostrare quanto valevo. In finale di Champions contro l’Ajax non ho giocato titolare anche se venivo da un bel momento, ho giocato solo un minuto e da lì in poi ho mollato. E questo è un mio grande rammarico”.

IL PRESENTE. “A me piace stare nella mia comfort zone e ora amo quello che faccio, vado a fare lo scout sempre con molta passione”.

Subscribe
Notificami
guest
1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 mesi fa

Che ricordi

Articoli correlati

ederson pagelle atalanta
Diteci chi mandereste in campo dal primo minuto per il match contro i toscani...
Gasperini chiama 23 calciatori: c'è Scalvini...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta