cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Atalanta-Frosinone, probabili formazioni e dove vederla

Tutto quello che c'è da sapere sul match in programma lunedì sera

de roon

Lunedì 15 gennaio, con fischio d’inizio fissato per le ore 20.45 al Gewiss Stadium di Bergamo, andrà in scena Atalanta-Frosinone, partita valida per la prima giornata del girone di ritorno del campionato di Serie A.

In casa Atalanta si respira molto ottimismo dopo il successo nel quarto di finale di Coppa Italia contro il Milan. Contro i ciociari, Gian Piero Gasperini non potrà però contare su Hateboer, infortunato, e Lookman, impegnato con la Nigeria in Coppa d’Africa. Potrebbe essere invece la volta buona per la convocazione di Touré che in settimana ha realizzato una doppietta alla Real Calepina in amichevole e potrebbe entrare in lista.

Anche il Frosinone è reduce dal quarto di finale di Coppa Italia ma, a differenza dei nerazzurri, è arrivata una sconfitta in casa della Juventus. In classifica, la squadra di Eusebio Di Francesco è attualmente relativamente tranquilla, ma siamo solo a metà della corsa. L’ex tecnico della Roma, contro i nerazzurri non avrà a disposizione lo squalificato Frattali e gli indisponibili Marchizza, Kalaj, Oyono e Baez.

Serie A Atalanta-Frosinone, le probabili formazioni

Atalanta (3-4-3): Carnesecchi; Scalvini, Djimsiti, Kolasinac; Holm, de Roon, Ederson, Zappacosta; Koopmeiners, Scamacca, De Kelelaere. All. Gasperini.
Frosinone (3-4-2-1): Turati; Monterisi, Okoli, Romagnoli; Gelli, Mazzitelli, Barrenechea, Garritano; Soulé, Harroui; Kaio Jorge. All. Di Francesco.

Atalanta vs Frosinone Serie A, dove vederla in televisione

Atalanta-Frosinone, sfida in programma lunedì 15 gennaio con fischio d’inizio alle 20.45 al Gewiss Stadium, sarà visibile in diretta sia su Sky che su Dazn che ne possiedono i diritti. La telecronaca di Dazn è stata affidata a Edoardo Testoni con il supporto tecnico di Dario Marcolin. Chi si trovasse impossibilitato a seguire live il match, potrà sempre collegarsi su CalcioAtalanta.it che, come sempre, curerà l’importante appuntamento dall’ampio prepartita e un ricco dopogara con tutte le dichiarazioni che giungeranno dai rispettivi fronti.

 

Subscribe
Notificami
guest
3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 mesi fa

Forza Dea

Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 mesi fa

Partita da non sottovalutare come all’andata, il Frosinone ha corsa ed e’ svelto di gamba. Di Francesco giocherà con un centrocampo a 5 che può crearci problemi.

Igor
Igor
3 mesi fa

Scamacca non vuole giocare per la dea bensì’ per la Roma. Per questo e’ svogliato. Non ci vuole molto a capirlo.

Articoli correlati

gasperini atalanta-liverpool
Ecco il possibile undici di Gasperini per la sfida di domani...
ederson pagelle atalanta
Diteci chi mandereste in campo dal primo minuto per il match contro i toscani...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta