cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Atalanta-Udinese, probabili formazioni e dove vederla

Tutto quello che c'è da sapere sul match in programma al Gewiss Stadium

Sabato 27 gennaio, con fischio d’inizio fissato per le ore 15 al Gewiss Stadium di Bergamo, andrà in scena Atalanta-Udinese, partita valida per la terza giornata del girone di ritorno del campionato di Serie A.

In casa Atalanta, il match arriverà dopo quasi due settimane di lavoro senza partite, fatto che non accadeva da diverso tempo, con Gian Piero Gasperini che avrà potuto valutare attentamente le condizioni di tutti i singoli e preparare al meglio la sfida contro gli ostici bianconeri. Ancora assente Lookman, impegnato con la Nigeria in Coppa d’Africa, il tecnico nerazzurro non avrà a disposizione Hateboer, ma conta di far giocare uno spezzone a El Bilal Touré, ormai pronto al debutto ufficiale con la maglia della Dea.

L’Udinese invece è reduce dal ko subito contro il Milan nei minuti di recupero e dai dibattiti accesisi dopo l’interruzione della gara contro i rossoneri a causa di qualche coro razzista indirizzato a Maignan. Cioffi non avrà a disposizione Semedo, Brenner, Deulofeu, Ebosse, Bijol, Zemura, ma è comunque a caccia di punti per provare a togliersi dalle zone pericolose della classifica che, in questo momento, vedono i bianconeri con una sola lunghezza di vantaggio sull’Hellas Verona terzultimo.

Serie A Atalanta-Udinese, le probabili formazioni

Atalanta (3-4-3): Carnesecchi; Scalvini, Djimsiti, Kolasinac; Zappacosta, de Roon, Ederson, Ruggeri; Koopmeiners, Scamacca, De Ketelaere. All. Gasperini.
Udinese (3-5-1-1): Okoye; Joao Ferreira, Perez, Kristensen; Ebosele, Lovric, Walace, Samardzic, Kamara; Pereyra; Lucca. All. Cioffi.

Atalanta vs Udinese Serie A, dove vederla in televisione

Atalanta-Udinese, sfida in programma sabato 27 gennaio con fischio d’inizio alle 15 al Gewiss Stadium, sarà visibile in televisione in diretta solamente su Dazn che ne possiede i diritti in esclusiva. La telecronaca è stata affidata a Edoardo Testoni con il supporto tecnico di Fabio Bazzani. Chi si trovasse impossibilitato a seguire live il match, potrà sempre collegarsi su CalcioAtalanta.it che, come sempre, curerà l’importante appuntamento dall’ampio prepartita e un ricco dopogara con tutte le dichiarazioni che giungeranno dai rispettivi fronti.

Subscribe
Notificami
guest
4 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 mesi fa

💙🖤

Igor
Igor
3 mesi fa

E dagli co sta zappa

glk
glk
3 mesi fa
Reply to  Igor

e con sto ruggeri…

Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 mesi fa

Avversario ostico con fame di punti…

Articoli correlati

Ecco tutte le informazioni sulla semifinale di ritorno di Coppa Italia...
gian piero gasperini fiorentina-atalanta
Ecco tutte le informazioni sulla semifinale d'andata di Coppa Italia...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta