cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

L’asta delle maglie natalizie: la somma e il progetto finanziato

Un progetto a sostegno della pediatria nel nosocomio cittadino: a chi sono andate le maglie Christmas Edition più pagate e ambite

32.750 euro di Ben_essere. La somma e il progetto cui è destinata la raccolta fondi dell’Atalanta per la recente edizione del Christmas Match, le cui maglie sono state definitivamente assegnate all’asta. Le casacche personalizzate per ciascun giocatore in rosa in occasione del 4-1 alla Salernitana del 18 dicembre scorso stanno già aiutando l’Associazione Amici della Pediatria.

L’asta delle maglie Christmas Edition

Un totale, quello citato in premessa, raccolto per le 27 maglie della riffa di beneficenza ospitata da Bergamo Tv aperta il giorno dopo la partita su TuttoAtalanta e chiusa l’8 gennaio con l’aggiudicazione ufficiosa. Ufficiale solo dopo il bonifico seguito alle promesse di pagamento a favore del Fondo Atalanta aperto dal club presso la Fondazione della Comunità Bergamasca: in caso di vincita multipla, sono state ripescate le seconde migliori offerte.

Dove vanno le maglie

Muriel, De Roon e Miranchuk hanno sbaragliato la concorrenza nello spogliatoio con 3 mila euro a maglia, finite rispettivamente a Lallio, Taleggio e Berbenno di Valtellina (Sondrio). In Finlandia, a un bergamasco che lavora lì, la casacca del capitano Rafael Toloi. In settimana le maglie autografate saranno consegnate agli aggiudicatari: lo speciale andrà in onda sabato 3 febbraio alle ore 20 su Bergamo Tv.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Si punta a eguagliare o superare il record di partecipazione dell'edizione di sei anni fa....
La 15 dell'attuale capitano dell'Atalanta facenti funzioni supera di gran lunga le offerte all'asta dell'intera squadra...
Maglie in edizione specialissima per l'Empoli contro l'Atalanta nel posticipo di campionato lunedì prossimo: tutte...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta