cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Good vibrations: col Genoa abbondanza dalla cintola in su

Imbarazzo della scelta dalla trequarti in su per Gasperini in vista della partita del cuore nel nido del Grifone: recupera il jolly più atteso

Teun Koopmeiners è parzialmente tornato a lavorare in campo insieme al resto dell’Atalanta e questa è la buona nuova del martedì. In attesa di saperne di più dalla sessione di mercoledì in tarda mattinata, il jolly olandese si prenota per un ritorno da titolare domenica in casa del Genoa dopo due turni a riposo per il taglio al malleolo mediale sinistro.

Col Genoa in campo l’abbondanza

Probabilmente l’allenatore Gian Piero Gasperini lo impiegherà tra le linee, arretrando in mediana Mario Pasalic al posto dello squalificato Ederson. In avanti, dunque, la lotta sarà a tre esattamente come settimana scorsa per due maglie: da decidere chi farà da incomodo tra Charles De Ketelaere, Aleksey Miranchuk e Gianluca Scamacca, il “sacrificato” domenica scorsa contro la Lazio.

Verso il Genoa: il punto su acciacchi e recuperi

In vista della sfida nel nido del Grifone, Michel Adopo ha recuperato dalla lombalgia. Il 2006 Leonardo Mendicino, dunque, può rientrare nei ranghi rimettendosi a piena disposizione dell’Under 23. Non hanno partecipato all’allenamento con iniziale attivazione in palestra, esercitazioni tecniche e lavoro tattico, invece, oltre a José Palomino (terapie: lesione muscolo/fasciale di primo grado del bicipite femorale destro) anche Isak Hien, che ha ripreso ad allenarsi individualmente a secco. Il centrale difensivo svedese, fermo da due partite come RoboKoop, non potrà comunque recuperare in tempo dalla lesione al bicipite femorale sinistro.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il centrocampista brasiliano dell'Atalanta ricorda come Walter Sabatini lo prese sotto la sua ala protettrice:...
Guai in difesa per i provenzali di Gasset, già colpiti dalla squalifica di Gigot in...
La lettera del club giallorosso non intenerisce l'organismo che presiede all'organizzazione generale: non slitta alcunché...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta