Dal 15 aprile le iscrizioni alla Camminata Nerazzurra

Si punta a eguagliare o superare il record di partecipazione dell'edizione di sei anni fa. Da metà del mese prossimo le iscrizioni

Alla quindicesima edizione della Camminata Nerazzurra, in programma il 19 maggio con partenza e arrivo sul Sentierone, ci si può iscrivere a partire dal prossimo 15 aprile. La maglietta, autografata stavolta da Antonio Percassi, presidente dell’Atalanta, va ritirata contestualmente all’iscrizione, che dà diritto anche al pacco gara ritirabile all’arrivo.

Camminata Nerazzurra: dalle iscrizioni al record

Il Centro di Coordinamento del Club Amici dell’Atalanta, che organizza come sempre la kermesse non competitiva lungo tre percorsi (6, 10 e 17 chilometri) abbraccianti la Città Alta e i Colli di Bergamo, secondo L’Eco di Bergamo punta al record di 18 mila partecipanti del giugno 2018. “Contiamo sul grande entusiasmo della tifoseria. A oggi l’ammontare della somma devoluta alle onlus supera i 600 mila euro”, le parole del numero 1 del Club, Marino Lazzarini, raccolte dal quotidiano cittadino.

La Camminata e i numeri

Sono già stati attivati ben 210 volontari da distribuire tra la partenza/arrivo e gli itinerari, presso i ristori e nei servizi allestiti a supporto della Camminata. Le iscrizioni, invece, sono da effettuarsi tramite la sede del Centro di Coordinamento (in via Novelli 8), la trentina di sezioni degli «Amici» in città e provincia, la Lazzarini Spa di Azzano San Paolo sulla Cremasca dopo il secondo semaforo e direttamente sul sito.

Subscribe
Notificami
guest
3 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 anni fa

Prontissimi!

Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 anni fa

Marco Orlandi
Luigi Cossali

Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 anni fa

Per i biglietti si va alla ovet o all ata ?

Articoli correlati

L'asta delle maglie natalizie dell'Atalanta-Cagliari ha superato quota 22.000 euro, con il ricavato destinato a...
Il capitano nerazzurro, evidentemente già in vacanza, ringrazia i partecipanti alla Camminata a cui ha...
Atalantino per una mezzora scarsa, il mediano dal passo lento e dal sinistro di qualità...

Altre notizie