cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

7 nazionali nerazzurri ancora in ballo: da mercoledì i rientri

L'esatta metà dei nazionali atalantini convocati dalle rispettive rappresentative di bandiera chiudono il calendario tra stasera e martedì

Due sono infortunati, Charles De Ketelaere e Teun Koopmeiners. Altri cinque hanno esaurito gli impegni dell’ultima finestra per le rappresentative di bandiera: Marco Carnesecchi, Giorgio Scalvini, Sead Kolasinac rimasto fuori da Euro 2024 con la sua Bosnia, Mario Pasalic che aveva solo Croazia-Tunisia al Cairo e Aleksey Miranchuk che avrebbe dovuto giocare ancora stasera a Mosca col Paraguay prima dell’annullamento del match per la strage dell’Isis a Krasnogorsk. Restano in ballo, tra oggi e martedì, sette nazionali dell’Atalanta, attesi al rientro da mercoledì.

Nazionali nerazzurri stasera

Trasferte finite, insomma, per motivi diversi, per la metà esatta dei convocati. Lunedì 25 marzo è la volta dello scontro fratricida, il primo dei due in calendario tra compagni di spogliatoio nel club. Isak Hien ed Emil Holm, alle ore 19 a Solna, si trovano di fronte nella Svezia l’Albania di Berat Djimsiti.

Martedì si chiude la finestra

Va tutto in archivio, infine, entro domani, martedì 26. Apre le danze, con qualcosa in palio, Matteo Ruggeri, che nell’Italia Under 21 a Ferrara è chiamato a bissare il successo cesenate di venerdì scorso con la Lituania per confermare la vetta nel girone di qualificazione agli Europei di categoria. Slovacchia 2025 non è poi così lontana per il mancino di Zogno. A Francoforte, in maglia Olanda in casa della Germania (20.45), resta Marten de Roon, risparmiato venerdì scorso contro la Scozia. Per concludere, l’altro derby atalantino tra Ademola Lookman e il compagno di reparto El Bilal Touré in Nigeria-Mali a Marrakech: kick off ore 21.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Vi proponiamo le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi in edicola, sabato 27 aprile 2024...

Il cursore destro della Salernitana Niccolò Pierozzi salterà la partita di lunedì 6 maggio tra i granata...

Filtra discreto ottimismo, al netto della contusione al ginocchio rimediata due giorni fa, per Sead...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta