cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Manuel Belleri: “Mi piacerebbe vedere Gasperini a Napoli”

L'ex calciatore dell'Atalanta sogna un futuro di Gasp al timone degli azzurri

gian piero gasperini atalanta-liverpool

Intervistato durante “1 Football Club”, programma radiofonico in onda su 1 Station Radio, l’ex calciatore di Atalanta ed Empoli Manuel Belleri ha rilasciato alcune dichiarazioni.

Manuel Belleri su Gasperini al Napoli

“Per ciò che sta facendo vedere all’Atalanta, Gasperini si conferma un tecnico di grandissimo livello. È riuscito ad aprire tanti cicli. La società lo ha appoggiato in tutto e sta avendo dei grandissimi risultati. Se fossi stato al posto di Percassi, avrei fatto la stessa cosa. È un allenatore che mi piace tantissimo, capace di valorizzare i propri calciatori. Gasperini richiede carta bianca e questo potrebbe costituire un problema in alcuni club, ma mi piacerebbe vederlo a Napoli. De Laurentiis? La convivenza sarebbe difficile ma anche Spalletti, che ho avuto come tecnico, è fra quelli che vuole avere in pugno la situazione. In due anni ha vinto uno scudetto e bisogna saper convivere proprio come hanno fatto loro. Dunque, perché no anche con Gasperini?”

Belleri su Accardi

“All’Empoli c’è una rete di scout che fa la differenza. Le scelte del direttore sportivo sono importanti, ma la scrematura viene fatta dagli addetti ai lavori. Dunque, quella del diesse è una scelta importante, ma deve poter essere supportato da quelli che sono i suoi uomini di lavoro. Accardi è un ottimo dirigente e credo possa far bene in azzurro”.

Subscribe
Notificami
guest
2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
alex
alex
29 giorni fa

Beh almeno speriamo per lui, vada a vincere qualcosa di molto importante!! da mettere nella sua Bacheca, perchè se sta a Bergamo non vincerà mai nulla, la società pensa solamente ha far soldi, chapeau: sono dei Bravissimi Commercianti ogni anno spendono 100 e rivendono a 200! poi in verità c’è da dire che noi non possiamo competere con queste Grandi Realta! Juve, Inter, Milan, Napoli e un Gradino sotto, Roma e Lazio.

Last edited 29 giorni fa by alex
Piusma
Piusma
29 giorni fa

Iniziano a dirlo un po in tanti, questa cosa non mi piace🤔🤔🤔

Articoli correlati

Il tecnico dei nerazzurri si è già dimenticato della vittoria sull'Empoli e scalpita per Marsiglia...
milan-atalanta
Il tecnico dell'Atalanta vuole vincere un trofeo, quello del Milan ha già concluso il suo...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta