cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Sondaggio-Koopmeiners: per voi lettori meglio che vada al Liverpool (se deve andare)

Il più votato dei sei quesiti proposti è risultata la soluzione-Liverpool: tra volontà del giocatore e convenienza per entrambi, ecco la scelta dei lettori.

Se proprio non c’è modo di trattenerlo, la logica sconsiglia di farlo anche con l’attuale pezzo da novanta Teun Koopmeiners. Dopo il botta e risposta a distanza tra l’interessato e il CEO Luca Percassi, il 21 e 26 marzo scorsi, dal De Telegraaf a L’Eco di Bergamo, la maggioranza relativa dei lettori di CalcioAtalanta.it che ha risposto al nostro sondaggio in tema indicando anche la preferenza per la destinazione della prossima, succosissima plusvalenza dell’Atalanta: il Liverpool. Non sia mai che vada alla Juve, ipotesi presa in considerazione dal tre per cento di chi ha risposto ai quesiti.

I lettori su Koopmeiners: meglio il Liverpool, se non rimane

Oltre due quinti dei partecipanti al sondaggio optano per la soluzione che a bocce ferme, ovvero in sede di rumors di mercato e di conseguenti chiacchiere da bar, pareva comunque la più conveniente e scontata per le due parti. Soldi in cassa e nel portafogli senza arricchire tecnicamente una concorrente. Al secondo posto si piazza chi, senza fare nomi sull’acquirente, riconosce che la logica nerazzurra è cedere all’offerta irrinunciabile (più del 26 per cento). Il 16, infine, sostiene che la cessione non sia obbligatoria: possibilismo alle stelle, senza rassegnarsi all’inevitabile.

Le dichiarazioni dell'olandese pubblicate il 21 marzo scorso dal De Telegraaf sono state smentite di fatto dall'intervista dell'amministratore delegato a L'Eco di Bergamo. Come finirà la vicenda?

Dato che la volontà del giocatore, per quanto smentita, vale più del desiderio del club di trattenerlo, meglio cederlo all'estero, Premier League in primis: col Liverpool colloqui e trattative possono iniziare l'11 e il 18 aprile in occasione dei quarti di Europa League.
41.25%
Non gioverebbe ad alcuna delle parti un braccio di ferro: davanti all'offerta irrinunciabile l'Atalanta ha sempre privilegiato il binomio bilancio & budget per reinvestire, stavolta niente di diverso
26.25%
Sia il giocatore che la Società hanno dato prova di onestà intellettuale, fermezza e stima reciproca: Koopmeiners sa di poter aspirare a qualcosa di più, Luca Percassi difende il valore di mercato del suo gioiello. Ma non è obbligatorio cederlo
16.25%
Nel calcio dominato dai procuratori una dichiarazione a un qualunque quotidiano è difficilmente smentibile: conta la volontà del giocatore, se vuole andare si scatena un'asta e la cifra del miglior offerente non verrà mai rifiutata, nemmeno dall'Atalanta
11.25%
L'Atalanta, vista la fermezza della smentita di Luca Percassi, è pronta a fare le barricate per tenersi il suo miglior elemento: il contratto fino al 2028 è un impegno legalmente vincolante, comanda la Società.
3.75%
Koopmeiners non è già stato venduto alla Juventus, ma questa resta a oggi l'unica opzione percorribile.
1.25%
Subscribe
Notificami
guest
5 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
24 giorni fa

Parliamone a fine campionato!!!!!

Commento da Facebook
Commento da Facebook
25 giorni fa

Per lui e’meglio il Liverpool se vuole vincere

Commento da Facebook
Commento da Facebook
25 giorni fa

Se percassi dice che non c’è necessità di vendere perché deve andare?
Se lo vuole lui e’ un altro discorso…

Commento da Facebook
Commento da Facebook
25 giorni fa

Liverpool, Juve, Canicattì……a chi paga di più!

Pazzi
Pazzi
25 giorni fa

Che vada a farsi friggere

Articoli correlati

La Roma ha presentato, soprattutto tramite il proprio Ceo Lina Souloukou, una missiva alla Lega di Serie...

Davide Nicola commenta in sala stampa, al Gewiss Stadium di Bergamo, la sconfitta odierna contro...

Il campionato del Bologna resta straordinario, ma il risultato di oggi, peraltro arrivato in dieci...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta