cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Designato un arbitro che assorbe bene i colpi: guardate il precedente

Un diretto al volto in una partita decembrina della Super Lig turca: il fischietto di Smirne di giovedì sera ha all'attivo un Monday Might particolare

L’arbitro Halil Umut Meler, designato per il quarto di Europa League a Liverpool di dopodomani, è uno che in patria, in Turchia, ha fatto recentemente parlare di sé. Non per errori tecnici o altro, bensì per un’aggressione piuttosto brutale in campo.

Il precedente dell’arbitro che assorbe i colpi

L’11 dicembre scorso, un lunedì, il presidente poi dimissionario dell’Ankaragucu, Faruk Koca, lo aveva steso con un destro in pieno volto dopo l’1-1 della sua squadra contro il Rizespor. Una frattura appena sotto l’occhio sinistro la diagnosi all’ospedalizzato Meler, stramazzato sul campo nell’occasione.

Il precedente dell’arbitro senza precedenti

Nessun precedente, invece, a livello di direzione di gara, sia coi Reds che con l’Atalanta. Nato a Selcuk (Smirne) il primo agosto 1986, ha comunque diretto nelle competizioni europee squadre inglesi e italiane. A livello senior, 1 vittoria e 1 pari per il Manchester City nella coppa dalle grandi orecchie, 1 successo a testa per Arsenal e West Ham e pari per il Leicester. Quanto alle italiane, 1 vinta e 1 persa per la Lazio, bottino pieno per Juventus, Milan e Napoli.

December 11, 2023, Ankara, Turkey: Match referee Halil Umut Meler was assaulted following the Turkish Super Lig clash between Ankaragucu vs. Rizespor in Ankara, Turkey, on 12 December 2023. At the end of the match, Ankaragücü Club President Faruk Koca (center) punched referee Halil Umut Meler in the face. The referee fell to the ground and was kicked by people entering the field. (Credit Image: © Abdurrahman Antakyali/Depo Photos via ZUMA Press Wire)

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il centrocampista brasiliano dell'Atalanta ricorda come Walter Sabatini lo prese sotto la sua ala protettrice:...
Guai in difesa per i provenzali di Gasset, già colpiti dalla squalifica di Gigot in...
La lettera del club giallorosso non intenerisce l'organismo che presiede all'organizzazione generale: non slitta alcunché...
Il 12 febbraio 1997, mentre stavano rincasando dopo una serata passata al casinò di Campione...
Il fondo d'investimento L Catterton, associato a LVMH e al suo capo Bernard Arnault, ha...
ederson pagelle atalanta
Il centrocampista dell'Atalanta spiega come è riuscito a integrarsi nella squadra e nel gioco di Gasperini...

Altre notizie

Calcio Atalanta