Sarà un sabato nerazzurro: alle 15 Gasp in Olanda, poi l’U23 a Varese

Ufficializzata una gara amichevole anche per l'Under 23 di Modesto, che giocherà nella stessa giornata in cui gli uomini di Gasperini saranno in Olanda

Anche l’Atalanta Under23 sta preparando la nuova stagione, in Serie C. Questo sabato – 27 luglio – con inizio alle ore 17, scenderà in campo al Centro Sportivo “Vittore Anessi” di Gavirate (VA) contro il Città di Varese: come informa la società ospitante, il costo dei tagliandi d’ingresso sarà di € 5 in ogni settore (gli under 14 entrano gratis).

La seconda compagine nerazzurra giocherà, dunque, appena due ore dopo l’impegno della Prima Squadra di Gasperini, che alle 15 affronterà in trasferta l’Az Alkmaar.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Mario Pašalić dell'Atalanta Bergamasca Calcio
Non c'è solo il centrocampista ex Middlesbrough, capitano nerazzurro, nella prima parte della speciale classifica...
Una gara comunque ordinata, al di là di come la si pensi sull'atteggiamento che l'Atalanta...
Portiere e attaccante esterno, tra i protagonisti del ritorno degli ottavi di finale con i...

Altre notizie