cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Balzaretti: “Torino-Atalanta si gioca sui duelli individuali”

Il commentatore tv: “Gomez, Ilicic, Zapata e Muriel sono quattro top player. Se tutti stanno bene la gara col Valencia è apertissima”

Tre punti a tutti costi: è quello che chiedono Torino e Atalanta dalla gara di domani. Le due squadre sono entrambe reduci da una sconfitta e hanno voglia di ripartire. Lo sa bene il commentatore tv Federico Balzaretti: “Mazzarri tende a preparare la partita sugli avversari, quindi le squadre saranno schierate a specchio, saranno i tanti testa a testa a decidere il risultato. A fare la partita sarà l’Atalanta che gioca allo stesso modo sia in casa che fuori. Contro la Spal, i nerazzurri hanno avuto dei giocatore chiave non al meglio, domani il Torino troverà un ambiente per nulla favorevole“.

È ora di smetterla di pensare all’Atalanta come una sorpresa. Sono quattro anni che lotta alla pari con le big storiche – ha detto a L’Eco di Bergamo -. La squadra se la gioca molto sulla corsa, sulla fisicità, sull’intensità, ma davanti possiede quattro bei tipi come Gomez, Ilicic, Zapata e Muriel. Josip ha la qualità di sempre, ma ho l’impressione che a Bergamo abbia trovato l’ambiente giusto“.

Infine una previsione sul cammino in Champions League dei nerazzurri che tra poche settimane sfideranno il Valencia negli ottavi di finale: “Dal punto di vista puramente qualitativo gli spagnoli sono più forti, ma nel vigore atletico e nell’intensità della corsa l’Atalanta ha di più. Si tratta di uno scontro assolutamente alla pari. È impossibile prevedere l’esito“.

Subscribe
Notificami
guest
1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

Dopo la figuraccia con la spal sono leggermente preoccupato ..

Articoli correlati

Il tecnico dei nerazzurri si è già dimenticato della vittoria sull'Empoli e scalpita per Marsiglia...
pagelle atalanta zappacosta
L'esterno è stato protagonista di buone cavalcate e buoni cross...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta