cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Fonseca: “Difficile giocare contro l’Atalanta, non molleremo la Champions”

fonseca roma di carlo

L’allenatore della Roma si confida a Dazn al termine della partita persa contro l’Atalanta, la sfida Champions va ai nerazzurri

“Non è facile giocare qui, l’Atalanta crea sempre molte occasioni da gol. E’ vero, quando abbiamo preso il primo gol la squadra è andata in difficoltà. Non posso dire niente oggi alla squadra, l’atteggiamento era quello giusto. La partita è stata decisa dai dettagli, difensivamente ci siamo comportati bene”.

CHAMPIONS – “Il campionato è ancora lungo, mancano ancora quattordici partite. Sarà difficile ritornare quarti, ma questo è un torneo molto equilibrato”.

COME STA LA ROMA – “Fisicamente stiamo bene, questa è la gara dove abbiamo corso di più. Non è un problema fisico il nostro, abbiamo disputato una grande partita e dobbiamo crederci ancora. E’ difficile spiegare i gol presi, ma siamo in un momento dove qualche tiro diventa gol. Ne abbiamo presi ultimamente da calcio d’angolo, non è semplice spiegarlo. Con prestazioni come queste possiamo fare bene, sono fiducioso”.

FIDUCIA – “Lo sono, con questo sistema di gioco possiamo continuare a giocare. Contro l’Atalanta non è stato semplice, e ci mancavano giocatori come Cristante e Diawara. Ho dovuto mettere Mancini a centrocampo. Era importante non allungare la squadra e restare corti difensivamente. Abbiamo quasi sempre fatto bene. Giocare contro una squadra come l’Atalanta che ti mette una pressione del genere non è per niente facile”.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Con quale formazione l'Atalanta affronterà, questa sera, l'Empoli nella gara valida per la trentaduesima giornata...
simone inzaghi
Alle ore 18 sfida incrociata tra lotta salvezza e corsa Champions, oggi si comincia con...
zappacosta
Oggi (ore 18) doppia sfida in contemporanea per la Champions League, da una parte Atalanta-Empoli...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta