cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Figc, Gravina: “Lascerei a casa i giocatori…”

gravina

Il presidente della Figc applaude la scelta di rinviare gli allenamenti presa da alcuni club di Serie A, Atalanta compresa

Non solo la Dea: a fermarsi per un po’ e a scegliere la quarantena in casa per i loro giocatori sono state anche la Roma e il Lecce. Si è fermata in Europa la Liga spagnola, la Ligue 1 francese e la Bundesliga tedesca, in attesa che domani l’Uefa si esprima sul rinvio dell’Europeo, permettendo così di portare a termine da maggio in avanti coppe e campionati. E proprio perché la ripresa della Serie A slitterebbe di un altro mese-dai primi di aprile ai primi di maggio-il presidente della Figc Gravina vorrebbe che i giocatori non si allenassero: “Allenamenti dei calciatori? Se riprendiamo a inizio maggio, lascerei a casa i ragazzi…”.

GIOCATORI COME DIPENDENTI. D’accordo con lui alcuni presidenti, che vogliono adottare per i loro giocatori tutte le misure prese in questo momenti di crisi dalle aziende per i lavoratori dipendenti. “I calciatori sono lavoratori come tutti gli altri, si possono allenare, ma in maniera differente dal solito per tutelare la loro salute”, spiega infatti a L’Eco di Bergamo il giuslavorista Giampiero Falasca.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il tecnico dei nerazzurri si è già dimenticato della vittoria sull'Empoli e scalpita per Marsiglia...
pagelle atalanta zappacosta
L'esterno è stato protagonista di buone cavalcate e buoni cross...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta