cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Toloi: “Sono in forma, l’Atalanta mi ha inviato un tapis roulant”

Il difensore brasiliano racconta come sta vivendo questo momento lontano dal campo e come si allena nel suo garage con i video delle gare passate

“Per me è presto per dirlo ed è pesante affermarlo. Soprattutto perché non ci sono basi scientifiche e perché ci sono molti altri aspetti da considerare sul contagio”: risponde così il ministro della difesa nerazzurra Rafael Toloi al Corriere della Sera-Bergamo che l’ha intervistato, sulla possibilità che Atalanta-Valencia sia stata la partita zero del contagio. “Sto con mia moglie Flavia e cerco di dare più attenzione a mia figlia, Maria Raffaella, perché prima dell’emergenza ero quasi sempre in ritiro e la vedevo poco. Sono sempre con lei e giochiamo insieme”.

CON LA FIGLIA. “È piccola, ha tante energie e vorrebbe uscire, ma non può e le ho spiegato il motivo. Comunque è sempre bello passare tempo con la famiglia, anche se mi piacerebbe pure stare sul campo, allenarmi a Zingonia coi miei compagni e fare contenti i tifosi, ma in questo momento è giusto stare a casa”.

ESERCIZI IN GARAGE. Sto attento alla dieta e ho allestito una piccola palestra in garage, dove trascorro due o tre ore ogni giorno. L’Atalanta poi mi ha inviato un tapis roulant e riesco a fare lunghe corse e a tenermi maggiormente allenato. Certo, mi manca il pallone, ma mi sento bene fisicamente. E cerco di mantenere alta la concentrazione e di migliorarmi anche in questa situazione guardando le nostre vecchie partite, analizzando i miei errori e studiando degli accorgimenti”.

SPORTIELLO E I COMPAGNI. Abbiamo una chat di gruppo in WhatsApp e ci sentiamo abbastanza. Ogni giorno cerco di sincerarmi che tutti stiano bene. Mi dispiace e spero che Marco Sportiello possa sconfiggerlo alla svelta. Ho tanti amici anche fuori dal calcio e alcuni di questi sono positivi. La cosa mi fa paura. Sono preoccupato soprattutto per mia figlia e mia moglie. Per questo stiamo seguendo alla lettera tutte le indicazioni”.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

All'andata, stesso arbitro ed esito favorevole ai bergamaschi nella prepotente rimonta dopo l'intervallo. I precedenti...
L'arbitro teramano designato per il posticipo dei nerazzurri all'Arechi di lunedì 6 maggio alle ore...
I brianzoli valutano il fantasista 25 milioni di euro. Sulle sue tracce di sono anche...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta