cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cellino: “Per me giocare è follia, non schiererò il Brescia”

brescia

Il Presidente del Brescia ha le idee particolarmente chiare, secondo lui il campionato è già finito: “Ci prendono in giro?”

La Uefa ha già detto che si può sforare a luglio, il Cellino pensiero è chiaro: “Sono arroganti e irresponsabili: pensano solo ai loro interessi economici e alle Coppe. Ma sul campionato italiano non decide l’Uefa,decide l’Italia. […]   Se vuole fare qualcosa di utile l’Uefa mandasse a Brescia bombole di ossigeno e respiratori,gliene saremmo grati”. Le parole del patron bresciano sono riportate dall’edizione odierna de ‘La Gazzetta dello Sport’.

“Io le parlo da Brescia. Qui abbiamo i camion che trasportano i morti […] Nei giorni  scorsi ho messo a disposizione il centro sportivo per allenamenti individuali di singoli giocatori seguiti a distanza da un preparatore e un medico. Dopo neanche mezz’ora di corsa due si sono stirati. Rendo l’idea?”.

Senza ripartire, il Brescia – ultimo – si salverebbe? “Me l’ha urlato Lotito l’altro giorno: “Tu non vuoi giocare per salvarti”. Da che pulpito, lui che fa fuoco e fiamme perché pensa di vincere lo scudetto. A me di retrocedere non frega nulla: finora ce lo siamo meritato e anche io ho le mie colpe”.

“Se ci costringono sono disposto a non schierare la squadra e perdere le partite 3-0 a tavolino per rispetto dei cittadini di Brescia e dei loro cari che non ci sono più”.

Subscribe
Notificami
guest
3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

Facile sei ultimo senza speranza

Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

meglio..

Frank
Frank
4 anni fa

Non devi avere la benedizione di nessuno……sii orgoglioso di te stesso……il tuo pensiero libero è un grazie alla vita….complimenti….Frank Semenzi

Articoli correlati

Il centrocampista brasiliano dell'Atalanta ricorda come Walter Sabatini lo prese sotto la sua ala protettrice:...
Guai in difesa per i provenzali di Gasset, già colpiti dalla squalifica di Gigot in...
La lettera del club giallorosso non intenerisce l'organismo che presiede all'organizzazione generale: non slitta alcunché...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta