cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Torna di moda il nome di Marko Grujic

L’Atalanta mette nel mirino il centrocampista del Liverpool: l’operazione si può fare sulla base del prestito con diritto di riscatto a 20 milioni di euro

In casa Atalanta torna a circolare il nome di Marko Grujic centrocampista di proprietà del Liverpool, ma reduce da una stagione in prestito all’Hertha Berlino. Secondo quanto riferito dal Corriere dello Sport, l’operazione potrebbe concretizzarsi sulla base di un prestito gratuito con diritto di riscatto per una cifra che si aggira intorno ai 20 milioni di euro.

Già la scorsa estate Grujic, che può giocare come centrocampista centrale, ma all’occorrenza anche regista e trequartista, era accostato all’Atalanta ma poi l’affare saltò. Cresciuto nelle giovanili della Stella Rossa, fa il suo esordio da professionista il 26 maggio 2013 disputando da titolare il match perso per 3-0 contro il Vojvodina. L’1 settembre 2014 viene ceduto in prestito al Kolubara dove resterà per appena sei mesi. Il 6 gennaio 2016 passa al Liverpool che lo acquista per 7 milioni di euro, ma lo lascia in prestito alla Stella Rossa fino a fine stagione. Esordisce con la maglia dei Reds alla seconda giornata del campionato successivo nella sconfitta per 2-0 in casa del Burnley. Successivamente viene ceduto, sempre con la formula del prestito, al Derby County e quindi all’Hertha Berlino con cui colleziona in due stagioni 46 presenze e nove reti.

 

 

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Le indicazioni per coloro che affronteranno la trasferta francese...
gasperini atalanta-bologna
Il giornalista Rai ha annunciato un possibile (ma difficile) nuovo scenario...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta