cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Controsorpasso Lazio: Fares è a un passo

Il club capitolin ha trovato l’accorso con la Spal sulla base di 8,5 milioni di euro di parte fissa più altri due di bonus

Le prossime ore potrebbero essere decisive per il passaggio di Mohamed Fares alla Lazio. Il club capitolino sembrava essere a un passo dall’esterno della Spal, ma nelle ultime ore si era registrato un forte aumento delle chance dell’Atalanta che da tempo è sulle tracce delle giocatore.

Fares, però, alla fine de dovrebbe indossare il biancoceleste della squadra romana. Come riferisce TMW, Lazio e Spal avrebbero finalmente trovato l’accordo sulla base di 8,5 milioni di euro di parte fissa più altri due di bonus al raggiungimento di determinati obiettivi. Questo rialzo, seppure minimo, ha convinto la squadra ferrarese a chiedere l’operazione. Fares firmerà un contratto di cinque anni.

 

 

Subscribe
Notificami
guest
4 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
cesare
cesare
3 anni fa

se la società vuole mantenere il livello raggiunto con relativi cospicui incassi deve mettersi in testa di dare a Gasperini i giocatori che gli servono in tempo utile per prepararli a dovere…non puoi vendere Castagne e incassare 25 mln e poi perdere giocatori in acquisto per 1-2 mln di differenza ! già vendi a 25 e ricompri a 7/8 mln , non mi pare il caso di aspettare per elemosinare 1 mln di sconto ! forza Percassi !fin’ora hai fatto grandi cose, ma se non compri i giocatori giusti nei tempi giusti rischi di perdere tutti gli introiti che sono… Leggi il resto »

Stefano Casa
Stefano Casa
3 anni fa

E figurati se lo compriamo noi! All’Atalanta solo cessioni, le altre squadre si rinforzano a dovere. Se non si cambia marcia nei prossimi giorni di mercato, temo che le varie Roma, Lazio, Napoli, Milan e via discorrendo l’anno prossimo saranno davanti alla Dea in classifica e tutto perché abbiamo il solito braccino corto.

gildo
gildo
3 anni fa
Reply to  Stefano Casa

col ns. braccino corto abbiamo comprato il russo e Romero, non mi pare proprio braccino…..e cmq gli ultimi 4 anni di campagne acquisti parlano con i risultati ottenuti…..MAI CONTEC

cesare
cesare
3 anni fa
Reply to  gildo

capirai, li abbiamo pagati con la vendita di castagne !!! bisogna investire per tenere il livello raggiunto, altrimenti bisognerà dire addio agli incassi visti quest’anno ! se guardate al mercato in ottica di squadra da mezza classifica va bene, ma se vogliamo restare in alto bisogna investire ! zappata è costato ma guardate cosa ha dato alla Dea ! forza Antonio, tu sei un grande imprenditore e saprai come farci restare in alto !

Articoli correlati

Il calciatore del Milan (in prestito all'Atalanta) resterà a Bergamo al termine della stagione, permettendo...
matteo ruggeri atalanta
Il 21enne sterno dell'Atalanta piace a Juventus e Napoli in Italia, Brighton e Nizza all'estero...
genoa-atalanta 1-4
A giugno partirà un'asta per cercare di aggiudicarsi Koopmeiners: l'Atalanta lo lascerà solo alla miglior...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta