cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Bakayoko, l’Atalanta in vista: “Forte e veloce, dipende da Gattuso”

Bakayoko

L’ultimo innesto del calciomercato del Napoli, Tiemoué Bakayoko, s’è presentato ufficialmente oggi: “Vorrei giocare con l’Atalanta, è super”

“Contro l’Atalanta mi piacerebbe giocare: una squadra forte e veloce. Ma dipenderà dall’allenatore”. Nel presentarsi ufficialmente, Tiemoué Bakayoko, ex milanista giunto all’ultimo tuffo di calciomercato in prestito dal Chelsea, affida alle scelte di Rino Gattuso la sua eventuale presenza nel Napoli sabato pomeriggio contro i nerazzurri: “A convincermi a venire qui è stato lui”, ha ammesso a Radio Kiss Kiss secondo quanto raccolto da CalcioNapoli1926.it.

BAKAYOKO: GATTUSO MI HA SCELTO. “Sono felice di essere al Napoli, ringrazio Gattuso che già conosco bene e mi ha voluto. Per me giocare in un centrocampo a due o a tre non cambia – le sue prime dichiarazioni -. Non è il momento per parlare di scudetto: l’obiettivo è pensare partita per partita. Non gioco da sei mesi e ho voglia di giocare: in allenamento ce la sto mettendo tutta per convincere il mister…”.

BAKAYOKO E L’ATALANTA. Indicato come papabile nella mediana a due insieme a Fabian Ruiz col compito di tenere a bada il portatore di palla, nel caso – se non sarà in panchina – il Papu Gomez, Bakayoko sa che il compito non è facile né scontato: “Vorrei essere schierato già da sabato. L’Atalanta è una squadra molto forte e veloce, è super. Ma sceglie Gattuso. Ho un ottimo rapporto con Conte, mi ha aiutato per andare al Chelsea. Anche Morata mi ha aiutato quando sono arrivato in Italia”.

Subscribe
Notificami
guest
2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

Non illudetevi sabato l ATALANTA vi dara una lezione di calcio spettacolo

Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

A parte il fatto che l’ anno scorso nella partita di Bergamo mollo ‘ un calcione al malcapitato Papu subito nei primi e non venne sanzionato non vorrei che la cosa si ripetesse

Articoli correlati

La richiesta economica, secondo Nicolò Schira, è di ben 40 milioni...
gasperini atalanta-bologna
Il giornalista Rai ha annunciato un possibile (ma difficile) nuovo scenario...
L'ex attaccante nerazzurro ha parlato della punta atalantina in chiave mercato...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta