cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Calcio e Coronavirus, le ultime: Immobile pronto per la Polonia?

Il centravanti della Lazio e della Nazionale potrebbe tornare disponibile come il ct Mancini domenica 15 novembre contro la Polonia in Nations League

L’indiscrezione è di Sky Sport. Il momento, non certo facile, viste anche le polemiche sulla Lazio e sui laboratori di analisi dagli esiti ballerini o comunque in contraddizione, non agevola un’analisi lucida sulle prospettive del calcio ai tempi della seconda ondata di Coronavirus. Ciro Immobile sarà comunque sottoposto venerdì a un nuovo tampone e, in caso di esito negativo, potrebbe tornare a fare il centravanti anche della Nazionale italiana domenica sera a Reggio Emilia nel match di Nations League contro la Polonia.

CALCIO E CORONAVIRUS: IMMOBILE E IL MANCIO. Il laziale, ovviamente, finora non è autorizzato a raggiungere il ritiro azzurro a Coverciano, come del resto il commissario tecnico Roberto Mancini, sostituito dal vice Chicco Evani anche in panchina nell’amichevole del mercoedì sera al “Franchi” di Firenze contro l’Estonia.

CORONAVIRUS: NAPOLI A ZERO. Nel Napoli, infine, come conferma il profilo Twitter della società, i casi i Coronavirus in squadra sono tornati allo zero. Nel nuovo giro di test il gruppo squadra, tecnici e dirigenti compresi, è risultato esente da nuovo contagi: “Tutti negativi al Covid-19 i tamponi effettuati ieri mattina ai componenti del gruppo squadra”.

CORONAVIRUS E CALCIO EUROPEO. Il capitano del Crystal Palace e centrocampista della Serbia, Luka Milivojevic, è risultato positivo al Covid-19 e salterà lo spareggio di accesso a Euro 2020 contro la Scozia stasera al Marakana di Belgrado. Il contro-tampone di martedì ha confermato il risultato di lunedì: “Rilevato”. È il secondo caso dopo quello di Branislav Ivanovic.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

I risultati finali della nostra rubrica sul match contro la Fiorentina...
fiorentina
Le quote vedono favoriti i gigliati nella corsa alla finalissima...
Una squadra italiana riuscirà a trionfare in Europa, a maggio? Atalanta, Roma e Fiorentina sognano...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta