cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Liverpool, Matip: “Non sarà come a Bergamo, si riparte da zero”

Matip

“Allenarsi con degli attaccanti così forti è una bella sfida, negli ultimi anni ha funzionato”: così Joel Matip, difensore del Liverpool

Parla Joel Matip, difensore centrale del Liverpool, in conferenza stampa, alla vigilia della sfida con l’Atalanta in Champions League.

Sull’importanza di Van Dijk, ora infortunato. “Mancherebbe a tutte le squadre un giocatore così. Stiamo giocando bene, dobbiamo tenere alto il livello delle nostre prestazioni e lo stiamo facendo. Ho molta fiducia nei miei compagni di squadra”.

Sul prevenire gli infortuni. “Sto lavorando sodo, grazie allo staff che ci aiuta con la preparazione. Io spero di giocare più partite possibili”.

Sulle responsabilità. “Cerco di fare il mio ruolo al meglio, aiutando i compagni. Siamo un gruppo di giocatori con esperienza e cerchiamo di aiutarci a vicenda”.

Sull’allenarsi contro grandi attaccanti. “Sono tutti molto bravi, ci mettono a dura prova, possiamo sempre migliorare. È una bella sfida e ci fa piacere, li abbiamo affrontati negli ultimi anni ed è andata abbastanza bene”.

Sull’Atalanta. “In attacco sono molto bravi, sarà quindi una partita tosta, ma non ha senso fare paragoni con quanto successo a Bergamo, si riparte da zero. Siamo al massimo del nostro livello, ma sarà comunque difficile”.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Nella stagione ’32/33, l’Atalanta di mister Payer, che era subentrato a Violak prima del 18°turno,...

Tutto quello che c'è da sapere sul post season delle prime Under di livello nazionale...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta