cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Atalanta, senti Veloso: “Nel primo tempo abbiamo sofferto, ma poi…”

verona

L’autore del gol e dell’assist ai danni dell’Atalanta è tornato sulla partita di sabato scorso, sottolineando l’importanza di quella vittoria al Gewiss Stadium

Miguel Veloso, centrocampista portoghese del Verona, 7 giorni fa ha punito l’Atalanta in campionato rivelandosi l’uomo partita decisivo, mettendo a segno un gol e un assist ai danni dei nerazzurri. Ripercorrendo quella gara, il gialloblù ha svelato a La Gazzetta dello Sport: “Siamo fastidiosi, in ogni partita ci proviamo. Anche contro la Juve, che domina da 9 anni, noi vogliamo vincere. Questa è la nostra mentalità, essere l’Hellas è questo. All’interno di ogni partita ci sta soffrire, come successo nel primo tempo contro l’Atalanta. Siamo stati bravi a non prendere gol prima, e poi a vincere”.

BENISSIMO CONTRO LA DEA. Veloso ha così proseguito:(…). Non potremo sbagliare l’approccio contro il Cagliari dopo aver fatto benissimo contro l’Atalanta. Se dopo aver fatto bene come sabato pensassimo che il campionato è finito, sbaglieremmo”.

CLASSIFICA. “Dobbiamo fare più punti possibili, entrando in campo per dominare e vincere. Certo, la classifica è bella. Ma l’obiettivo rimane la salvezza“.

Subscribe
Notificami
guest
1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
Luciano
Luciano
3 anni fa

Più che bravi, vi è andata bene che non avete preso almeno 2 pere. Poi quando uno sbaglia troppo, ovviamente paga dazio.

Articoli correlati

lookman atalanta-empoli 2-0
Alcuni numeri significativi dopo il match dell'Arechi...
gasperini atalanta-bologna
Il sito di Sportmediaset aumenta le speranze del Napoli...
Le parole dell'ex attaccante su un possibile intrigo di mercato estivo...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta