cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Brambilla si gode la sua Atalanta: “Le vittorie danno fiducia ai ragazzi e autostima”

Atalanta Primavera

Il tecnico della Primavera dopo il successo contro il Bologna: “Nelle ultime tre uscite abbiamo fatto veramente delle ottime partite”

Vola la Primavera dell’Atalanta che contro il Bologna, nel recupero della sesta giornata giocata ieri, ha trovato un importante successo per 2-1, il terzo consecutivo in campionato. Il tecnico, Massimo Brambilla, attraverso il sito del club. ha espresso tutta la sua soddisfazione: “Quella di ieri è stata la terza partita in sei giorni su un campo veramente al limite della praticabilità e la squadra si è comportata bene. Abbiamo fatto un primo tempo equilibrato in cui abbiamo concesso qualcosa su dei nostri errori in costruzione e il Bologna ci ha punito. Abbiamo sbagliato delle occasioni, poi nella ripresa siamo cresciuti molto e penso che abbiamo meritato la vittoria perché abbiamo creato occasioni e chiuso il Bologna nella sua metà campo, correndo pochissimi pericoli“.

Brambilla fiducioso: “Atalanta in crescita”

Le vittorie logicamente danno fiducia ai ragazzi e autostima – ha aggiunto il tecnico dell’Atalanta -. Io sono convinto che anche nelle partite in cui avevamo perso con il Cagliari o pareggiato con il Sassuolo, avevamo fatto delle buone prestazioni in cui magari non eravamo riusciti a finalizzare tutto quello che avevamo creato. In queste ultime tre, abbiamo fatto veramente delle ottime partite, su campi pesanti, e c’è da fare i complimenti ai ragazzi perché hanno lottato come leoni su ogni pallone. Dispiace per l’infortunio di Ghislandi all’inizio, poi nella ripresa ho preferito non cambiare fino all’ultimo perché la squadra stava bene, era in crescendo e si vedeva che prima o poi avrebbe fatto gol“.

 

Subscribe
Notificami
guest
1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

Che schifo di campo hanno giocato a Bologna nemmeno i campi di Oratorio sono così disastrati

Articoli correlati

In conferenza, al fianco di Gasperini, ci sarà Mario Pašalić alle ore 17:30. Poi seguirà...
marilungo
Guido Marilungo ha chiuso la sua carriera. In nerazzurro sei reti, di cui una in...

Il presidente del Marsiglia Pablo Longoria, 38 anni ma già nel calcio da una vita,...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta