cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Gattuso canta Granada: “Uniti nell’emergenza”

Andata dei sedicesimi di Europa League per il Napoli di Gattuso, prossimo avversario in campionato dell’Atalanta: “Viviamo in emergenza”

Il Napoli si appresta alla doppia sfida tra Europa League e campionato contro Granada e Atalanta in totale emergenza. Stasera, in Andalusia, Rino Gattuso parte con nove di meno: Ospina, Hysaj, Manolas, Ghoulam, Koulibaly (la coppia-Covid), Demme, Mertens, Petagna e Lozano. Ma resta fiducioso: “Non siamo in vacanza, viviamo in emergenza. In questo momento di difficoltà bisogna restare uniti, non piangersi addosso”.

GATTUSO E L’EMERGENZA. Domenica alle 18 a Bergamo sarà la quindicesima partita in cinquanta giorni per i Ciucci, comprese le due semifinali di Coppa Italia proprio contro i nerazzurri. Difficile fare turnover con soli 12 giocatori di movimento a disposizione. Stasera maglia obbligata per Fabian Ruiz, in mediana con Lobotka, dietro i tre trequartisti Politano-Elmas-Insigne, mentre l’unica punta pura è Osimhen, ingiustamente accusato di aver importato in Italia la variante africana del Coronavirus (smentita dell’Asl di Napoli). Davanti a Meret, quartetto Di Lorenzo-Rrahmani-Maksimovic-Mario Rui, con Zielinski in panchina. Sarà lui l’arma proibita da tenere in caldo contro i nerazzurri?

Subscribe
Notificami
guest
3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
violaceo
violaceo
3 anni fa

Al piangina Gattuso dobbiamo rendergli ancora la giornata di andata quando i nostri sono tornati in piena notte alla vigilia……. e ci hanno aspettati per fare il figurone ……ma tutto torna domenica nessuna pietà

Forever Dea
Forever Dea
3 anni fa
Reply to  violaceo

Voglio vedere se poi fanno ancora i prepotenti. All’andata la lega programmò un orario indecente favorevole solo al na?️oli perché praticamente quasi tutta la squadra tornò al giovedì sera e dato che dovevano fare il tampone per la variante brasiliana non si allenarono tanto per citarne alcuni, Zapata Toloi Muriel ecc.

Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

certo, mai sottovalutare un avversario ferito che ha però appena battuto la Juventus

Articoli correlati

Le parole dell'operatore di mercato in merito all'attaccante nerazzurro...
De Laurentiis è sempre più tentato dall’idea ingaggiare il tecnico di Grugliasco anche se non...

È quasi addio alla Champions della prossima stagione, la prima con il formato a 36...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta