cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Diritti tv 2021/2024: la Serie A dice no all’offerta di Sky per 3 gare a giornata. Ora il nuovo bando

Per questo pacchetto, il gruppo Comcast aveva offerto nelle scorse settimane 70 milioni a stagione. Amazon e Mediaset in gioco?

Fumata nera per quanto riguarda l’assegnazione delle 3 partite di Serie A a Sky Italia. Nell’Assemblea di stasera non è stato infatti raggiunto il quorum dei 14 voti (13 i favorevoli), servirà ora un nuovo bando per il pacchetto dei 3 match in coabitazione con Dazn. Possibile l’ingresso in scena di nuovi pretendenti, in particolare, Amazon e Mediaset.

No all’offerta di Sky

Per questo pacchetto, il gruppo Comcast aveva offerto nelle scorse settimane 70 milioni a stagione. L’assemblea dei club, con tutte le società collegate in conference-call, ha sancito l’inadeguatezza dell’offerta del colosso televisivo e rimesso tutto in ballo per il pacchetto 2.

Diritti tv-Sky: il comunicato ufficiale

L’Assemblea della Lega Serie A si è svolta oggi con la partecipazione in collegamento video di tutte le 20 Associate.S i è proceduto alla votazione sull’offerta di SKY per il pacchetto 2 dei diritti audiovisivi domestici per il triennio 21/24 (3 partite in esclusiva su DTH e DTT e co-esclusiva su OTT) che, pur migliorata di 17,5 milioni all’anno (87,5 milioni per stagione), non è stata approvata.n Entro le prossime due settimane sarà avviata una nuova procedura competitiva per l’assegnazione dei diritti rimasti invenduti. I club torneranno inoltre a riunirsi venerdì per completare l’analisi delle offerte ricevute sui diritti internazionali.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

gasperini atalanta-liverpool
Ecco il possibile undici di Gasperini per la sfida di domani...
ederson pagelle atalanta
Diteci chi mandereste in campo dal primo minuto per il match contro i toscani...
Gasperini chiama 23 calciatori: c'è Scalvini...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta