cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Magoni: “Secondo possibile ma serve più concretezza”

L’ex centrocampista nerazzurro: “Lo scudetto? Per ridurre il divario con l’Inter bisognerebbe investire su pochi giocatori pronti e di qualità superiore”

A quattro giornate dalla fine e con lo scudetto assegnato all’Inter, si infiamma la lotta per conquistare gli altri tre posti che garantiscono l’accesso alla prossima Champions League. In corsa c’è anche l’Atalanta e i nerazzurri hanno grandi possibilità di centrare l’obiettivo, come sottolineato dall’ex centrocampista nerazzurro, Oscar Magoni: “La classifica è corretta, ma gli stati d’animo sono diversi: l’Atalanta si è confermata di valore, il Napoli è in rimonta, la Juve non pensava di soffrire così tanto, il Milan dopo un’ottima andata deve rincorrere ed è in difficoltà. Per chi perde tra Juve e Milan domenica la botta può essere decisiva“.

La corsa alla Champions League vista da Oscar Magoni

L’Atalanta fa montagne di gol e ha un buon calendario, ma deve evitare qualche errore di troppo, come il rigore col Sassuolo – ha detto Magoni a L’Eco di Bergamo -. Serve concretezza. I nerazzurri per me possono arrivare secondo davanti a Napoli e Milan o comunque chi vince tra i rossoneri e la Juve. Lo scudetto? Per ridurre il divario con l’Inter bisognerebbe investire su pochi giocatori pronti e di qualità superiore, ma così i costi lievitano“.

Subscribe
Notificami
guest
1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 anni fa

La differenza con l’Inter quest’anno sono state tre stupide sconfitte in casa (Sampdoria Verona e Lazio) e un sacco di pareggi altrettanto stupidi (Spezia, Bologna, Torino, Genoa Udinese, Roma e Sassuolo): tutte squadre battute nell’altro incontro o in casa o fuoricasa (a parte il Genoa che deve ancora venire).
????????? ???????? ?? ???̀ ? ?????’???? ??????? ???̀ ??????? ? ???? ?? ????????☹

Articoli correlati

All'andata, stesso arbitro ed esito favorevole ai bergamaschi nella prepotente rimonta dopo l'intervallo. I precedenti...
L'arbitro teramano designato per il posticipo dei nerazzurri all'Arechi di lunedì 6 maggio alle ore...
I brianzoli valutano il fantasista 25 milioni di euro. Sulle sue tracce di sono anche...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta