cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Verso la Roma: un altro turnover!

Freuler

Contro-turnover rispetto a Verona in vista del big match con la Roma di sabato a Bergamo: dentro Freuler, Malinovskyi e Zapata

Remo Freuler, Ruslan Malinovskyi e Duvan Zapata al posto di Teun Koopmeiners, Aleksey Miranchuk e Luis Muriel. Lo svizzero lasciato a riposo sabato, l’ex squalificato e il centravanti a part time invece del match winner, del pareggiatore temporaneo e del titolare al “Bentegodi”: dal Verona alla Roma, l’Atalanta adotta un altro turnover, forse non limitato ai suddetti.

VERSO LA ROMA: UN ALTRO TURNOVER. Scontato l’impiego del motorino svizzero accanto a Marten de Roon nella mediana di intoccabili, in ballo per l’esclusione c’è anche l’assistman del primo gol veronese, Giuseppe Pezzella, in predicato di rientrare nei ranghi a favore di Joakim Maehle. Le condizioni imperfette di Davide Zappacosta, ultima del girone di Champions col Villarreal saltata proprio per le ricorrenti noie alla caviglia, inducono poi a pensare al ballottaggio con Hans Hateboer, del resto subentratogli proprio in occasione della diciassettesima giornata del girone d’andata.

L’UNDICI CONTRO LA ROMA. Si sgomita per un posto anche in difesa, dov’è destinato alla panchina uno tra José Palomino e i titolari di domenica scorsa Merih Demiral (anche lui a una cartellino dalla squalifica, mercoledì prossimo c’è il Genoa) e Berat Djimsiti nella linea a tre con Rafael Toloi davanti al portiere Juan Musso. Sabato la rifinitura: l’unico indisponibile è Robin Gosens per la ricaduta dopo la lesione al bicipite femorale destro subìta il 29 settembre scorso contro lo Young Boys.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Le indicazioni per coloro che affronteranno la trasferta francese...
gasperini atalanta-bologna
Il giornalista Rai ha annunciato un possibile (ma difficile) nuovo scenario...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta