cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Una nuova sfida per Piccoli, che spera di confermarsi in Liguria

Piccoli Genoa

Il classe 2001 non ha finora avuto molto spazio, con circa 100′ stagionali collezionati

Roberto Piccoli è pronto a lasciare nuovamente, anche se solo in via temporanea, l’Atalanta. Rimasto dopo i confronti con mister e società a agosto, ha però trovato spazi parecchio limitati nel corso di questi primissimi mesi di 2021/22. Il giovane attaccante di Gorlago dovrebbe finire al Genoa in prestito: il club rossoblù avrebbe, infatti, superato Empoli e Monza nella speciale corsa riservata al ragazzo. Decisive saranno le prossime ore, con Piccoli che potrebbe così non tornare più a Zingonia alla ripresa degli allenamenti.

SLIDING DOORS NELL’ATTACCO ROSSOBLU’  Una scelta che l’Atalanta spera possa rivelarsi fruttuosa, considerando comunque la non facile situazione di classifica in cui da tempo versa il club rossoblù, che al momento ha ben 5 punti di distacco dalla quartultima, in attesa di capire se l’eventuale esclusione della Salernitana dal campionato ridisegnerà alcuni equilibri anche a livello di classifica. Al momento, in casa rossoblù, l’unico punto fermo dell’attacco sembra essere Mattia Destro, che fino al momento ha fatto registrare ben 7 reti in 11 presenze. In dubbio sembrano essere, invece, le posizioni di calciatori come Ekuban e addirittura Caicedo, al momento limitato dagli infortuni e gravante sul bilancio per oltre 2 milioni di euro l’anno.

Tutte dinamiche che il prodotto di Zingonia e il suo entourage stanno valutando con attenzione, per poi optare per una scelta definitiva e provare a inserirsi da subito nel nuovo contesto. Piccoli spera di ritagliarsi gli spazi più importanti possibili, per poi giocarsi nuovamente una chance di ritorno dalla Liguria, in estate. D’altra parte era già stato così dopo l’apprendistato di La Spezia, agli ordini di Vincenzo Italiano.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Nella stagione ’32/33, l’Atalanta di mister Payer, che era subentrato a Violak prima del 18°turno,...

Tutto quello che c'è da sapere sul post season delle prime Under di livello nazionale...
marilungo
Guido Marilungo ha chiuso la sua carriera. In nerazzurro sei reti, di cui una in...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta