cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Pessina e Toloi, cena azzurra col ct

Anche i due nazionali dell’Atalanta lunedì sera a cena dal ct Mancini a Milano. Ecco i perché dell’incontro pre-playoff mondiali

Se Parigi valeva bene una messa per l’ugonotto Enrico di Navarra a fine cinquecento nella guerra per il trono di Francia, figurarsi se una cena in un albergo nel cuore del capoluogo lombardo non vale l’Azzurro anche per Matteo Pessina e Rafael Toloi. Le indiscrezioni a posteriori di Sky Sport hanno incluso anche i due nazionali dell’Atalanta nel listone di convocabili ritrovatisi lunedì sera a Milano al ristorante col ct dell’Italia Roberto Mancini.

PESSINA E TOLOI, METTI UNA SERA A CENA. Accompagnato dal team manager Gabriele Oriali, Mancini ha invitato anche i milanisti Romagnoli, Tonali, Calabria e Florenzi, gli interisti Bastoni e Barella, il doriano (in prestito dalla Beneamata) Sensi e, appunto, i due atalantini. Un incontro motivazionale ma anche centrato sulle convocazioni in vista dei prossimi playoff di qualificazione ai Mondali del 2022 in Qatar: il 24 marzo c’è la semifinale con la Macedonia del Nord, il 29 l’eventuale finale contro Turchia o Portogallo. Il Mancio, prossimamente, sarà atteso alla stessa cena di lavoro a Torino e a Roma per vedere rispettivamente gli azzurri che giocano in Juve e Toro e infine in Lazio, Roma e Napoli.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Nella stagione ’32/33, l’Atalanta di mister Payer, che era subentrato a Violak prima del 18°turno,...

Tutto quello che c'è da sapere sul post season delle prime Under di livello nazionale...
In conferenza, al fianco di Gasperini, ci sarà Mario Pašalić alle ore 17:30. Poi seguirà...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta