cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Serie A, per il quarto posto partita aperta (vincendo). Il programma della 27a

La Juventus ha 6 punti di vantaggio sull’Atalanta quinta, che però ha la partita col Torino da recuperare e un saldo attivo. Il programma della 27a

La Juventus ha vinto per 3-2, seppur con una certa fatica, nell’anticipo tardo-pomeridiano del sabato a Empoli portando a 6 il vantaggio numerico sull’Atalanta, ma la partita per il quarto posto non si chiude di certo. A meno che i nerazzurri, che devono ancora sapere quando verrà recuperata la partita casalinga col Torino non disputata all’Epifania per i ben noti motivi sanitari, non vincano a Bergamo nemmeno nel Monday Night contro la Sampdoria. Occhio anche a preservare la posizione attuale, perché domenica sera Lazio-Napoli potrebbe decidere un eventuale sorpasso capitolino. Il programma della ventisettesima giornata di serie A, del resto, ha già provocato qualche sorpresa nella corsa al vertice.

GLI ANTICIPI DI SERIE A: SORPRESE AL VERTICE. Le milanesi, per dire, hanno frenato, frustrandosi ogni velleità rispettivamente di mini-fuga e di recupero (i nerazzurri devono ancora giocare col Bologna) nella coppia d’anticipi di venerdì 25 febbraio. 1-1 interno per i rossoneri con l’Udinese (29′ Leao, 65′ Udogie con la mano: Var non pervenuto) e 0-0 in prima serata a Marassi dell’Inter col pericolante Genoa. Ieri, invece, nel prefestivo, Salernitana-Bologna 1-1 (43′ Arnautovic, 72′ il prestito atalantino Zortea), Empoli-Juventus 2-3 (32′ Kean, 39′ Zurkowski, 45’+2′ e 66′ Vlahovic, 76′ La Mantia) e infine Sassuolo-Fiorentina 2-1 (19′ Traorè, 88′ Cabral, 94′ Defrel; ammonito e poi espulso per proteste al 79′ Jack Bonaventura).

27A: IL PROGRAMMA RESIDUO. Domenica 27 febbraio: ore 12.30 Torino-Cagliari (arbitro Volpi di Arezzo; Dazn/Sky); ore 15 Verona-Venezia (Sacchi di Macerata; Dazn); ore 18 Spezia-Roma (Fabbri di Ravenna; Dazn); ore 20.45 Lazio-Napoli (Di Bello di Brindisi; Dazn). Lunedì 29 febbraio, ore 20.45: Atalanta-Sampdoria (Sozza di Seregno; Dazn). La classifica (*partita da recuperare): Milan 57 punti; Inter* 55; Napoli 53; Juventus 50; Atalanta* 44; Lazio 43; Fiorentina 42; Roma 41; Hellas Verona 37; Sassuolo 36; Torino* 33; Bologna* 32; Empoli 31; Udinese*, Sampdoria e Spezia 26; Venezia* e Cagliari 22; Genoa 17; Salernitana* 15.

Subscribe
Notificami
guest
1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
Stefano
Stefano
2 anni fa

Grande Sassuolo, ha vinto al 94 mo minuto contro la Fiorentina!

Articoli correlati

La nostra analisi postpartita di Marsiglia-Atalanta 1-1, la squadra di Gasperini se la giocherà al...
Il tecnico del Marsiglia commenta a caldo in sala stampa quanto accaduto nell'andata delle semifinali...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta