cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Garics: “Dall’Atalanta un passo indietro”

garics

L’ex esterno basso di Napoli, Atalanta e Bologna non esclude comunque i nerazzurri dalla lotta ai piani alti: “Però passo indietro”

“L’Atalanta magari ha fatto un passo indietro rispetto alla scorsa stagione, ma sono quindicimila in avanti rispetto a cinque o sei anni fa”. Parola di Gyorgy Garcis, ex nerazzurro, del Napoli e del Bologna, interpellato da “1 Football Club” su 1 Station Radio di Napoli.

GARICS: ATALANTA, PASSO INDIETRO. “Fino a sei anni fa era una squadra che stava sempre nella parte bassa della classifica, adesso è esagerato dire che non lotti per le zone alte – il pensiero dell’austriaco nato in Ungheria -. Ci ha abituato a un bel calcio, è una sorpresa. Non penso sia spacciata, magari ha fatto un passo indietro”.

Subscribe
Notificami
guest
4 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Cuore nerazzurro
Cuore nerazzurro
2 anni fa

Se consideriamo tutto ciò che ci è capitato quest’anno: prima i difensori poi gli attaccanti out ed infine le decisioni arbitrali avverse è un miracolo se siamo ancora lì. Merito dei ragazzi e del mister che non hanno mai mollato. Audax fortuna juvat!

Ezio
Ezio
2 anni fa

Hanno dato la multa alla fiorentina x i cori contro Vlahovic……. E i cori “figlio di ……..”contro Gasperini non sono neanche stati presi in considerazione….

Come al solito decisioni inique …..proseguite così che fate schifo

Enrico Riccardo Silvestri
Enrico Riccardo Silvestri
2 anni fa

È purtroppo diamo fastidio a tante altre squadre, portiamo pazienza e proseguiamo con i progetti da perseguire, forza Atalanta, soddisfazioni ne farai ancora tante, ciao Enrico

Fabio Aldo Premarini
Fabio Aldo Premarini
2 anni fa

Si,un passo indietro x ogni attaccante non disponibile e x assurdo, ancora lì in alto !…anche nel gioco sembrava un Atalanta dimessa,poi ecco le 2 ultime partite dove ha risfoderato gioco e quell’aggressività che le ha meritato consensi. Se ha ripreso il suo filo conduttore,a Roma vedremo,ci sarà da divertirsi,alla faccia di coloro( tutta l’informazione)che non la considerano più,parlano di Lazio e Fiorentina che possono giocarsi la 4a posizione con la Juve,l’Atalanta non considerata !

Articoli correlati

marino defendi
L'ex calciatore della Dea svela il suo desiderio ...
caressa
Il giornalista non esclude la possibilità di Gasp in azzurro...
gasperini genoa-atalanta
L'ex attaccante parla del possibile prossimo allenatore del Napoli e cita anche il tecnico dell'Atalanta...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta