cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Atalanta, senti Caprari: “Speriamo nell’Europa, la auguro anche alla Roma”

Il Verona è solo a quattro punti dall’Atalanta, che potrebbe agganciare e sorpassare nel rush finale delle ultime 3 giornate

“Con tre vittorie possiamo sperare nell’Europa, sarebbe la ciliegina. Faremo il massimo, questo è sicuro”. Parola di Gianluca Caprari che, senza nominarla esplicitamente, mette nel mirino l’Atalanta, a 4 punti dai gialloblù. Se i nerazzurri sono in caduta libera, gli scaligeri stanno scalando tutte le posizioni. Merito di Caprari, 12 gol e 7 assist al suo Verona, e di mister Tudor che segue l’esempio di Gasperini.

“Da allenatore ti martella, ti parla , ti incita, ti fa i compimenti o ti critica. E sa sempre quando è il momento giusto per caricarti o consolarti. E la squadra così lo segue. L’oscar è giusto, i numeri gli danno ragione. Con lui abbiamo fatto un campionato strepitoso, ma abbiamo ancora 9 punti da fare”, confida Caprari a La Gazzetta dello Sport.

(…) Andiamo in campo per vincere tutte le partite, non ci interessa il discorso salvezza o scudetto. Abbiamo il nostro obiettivo ed è giusto giocare sempre per vincere. (…) Cercheremo di vincere perché abbiamo il record di punti e gol da inseguire. Il Verona ha dimostrato che se sta al 100% è fastidioso per tutti e possiamo fare risultato anche con loro, perché oltre a ritmo e aggressività, anche noi abbiamo qualità. Roma in Europa? Glielo auguro, quest’anno ha avuto alti e bassi. Ma Mourinho è un allenatore fortissimo e vincente, conosce bene la Serie A e ha anche la chance della Conference League”.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

gianluca scamacca
Oggi parlerà Kolasinac accanto a Gasperini ma intanto il valore di Scamacca, soffiato all'Inter per...
L’ex tecnico Arrigo Sacchi commenta gli impegni che Fiorentina, Atalanta e Roma dovranno affrontare in...
Domani c’è lo scoglio Marsiglia (fischio d’inizio dello spagnolo Jesus Gil Manzano alle 21) e...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta