cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Formazioni a confronto: modulo, Hateboer e Malinovskyi ingannano i giornali

serie a

Torna la rubrica di CalcioAtalanta che raccoglie e confronta le probabili formazioni dei principali quotidiani, oggi contro il Monza

La difesa a quattro con revisione del modulo simil ripresa a Verona, Hans Hateboer e Ruslan Malinovskyi. Ecco, aggiungendoci pure Ademola Lookman, lasciato comunque fuori squadra da tre testate, i fattori che hanno provocato i pronostici sballati dei giornali sull’undici di partenza dell’Atalanta. Dagli uno ai cinque errori, con palma del quotidiano che ne ha azzeccate di più alla Gazzetta dello Sport, causa preferenza per Pasalic anziché Ederson. Contro il Monza, nel magico lunedì pomeriggio di ripresa della testa solitaria, l’allenatore Gian Piero Gasperini ha avuto la conferma che il silenzio della vigilia è cortina ormai inespugnabile. Ecco, sottolineati in corsivo nero, i qui pro quo dei mass media nel tentativo di centrare lo schieramento nerazzurro.

La formazione di CalcioAtalanta (3-4-2-1): Musso; Toloi, Demiral, Okoli; Soppy, de Roon, Koopmeiners, Maehle; Ederson, Pasalic; Hojlund.

 

 

La formazione de L’Eco di Bergamo (4-2-3-1) Musso; Hateboer, Toloi, Demiral, Zappacosta; de Roon, Koopmeiners; Lookman, Pasalic, Boga; Hojlund.

 

 

La formazione de La Gazzetta dello Sport (4-2-3-1): Musso; Hateboer, Toloi, Demiral, Zappacosta; de Roon, Koopmeiners; Malinovskyi, Pasalic, Lookman; Hojlund.

 

 


La formazione di Tuttosport (3-4-2-1): Musso; Scalvini, Demiral, Okoli; Soppy, de Roon, Koopmeiners, Maehle; Ederson, Pasalic; Hojlund.

 

 

La formazione del Corriere dello Sport (3-4-2-1):  Musso; Scalvini, Demiral, Okoli; Soppy, de Roon, Koopmeiners, Zappacosta; Pasalic, Ederson; Hojlund.

Subscribe
Notificami
guest
2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Mi stupisce che due testate abbiano indovinato la difesa . Ormai sanno che più mettono giocatori improbabili più c’azzeccano con il Gasp? 😂

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Hateboer fisicamente e’ il più in forma dopo quasi un anno di assenza ha potuto svolgere una preparazione normale

Articoli correlati

L'Atalanta batte l'Empoli 2-0 e si avvicina alla Roma, la corsa Champions League passa anche...
Scopriamo insieme come i quotidiani, e la nostra redazione, hanno fatto le pagelle dei nerazzurri:...
atalanta-empoli
Ecco le ipotesi dei giornali nell'immediata vigilia di Atalanta-Empoli, messe a confronto con le scelte...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta