cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Il doppio ex Denis: “L’Atalanta può fare male al Napoli”

Il doppio ex German ‘Tanque’ Denis, legatissimo a Napoli e Bergamo: “Pronostici? Sarà una gara bellissima”

“Sarà una sfida aperta”: ne è sicuro German Denis, il centravanti argentino che a 41 anni ancora corre sui campi di Serie D, con la maglia della Real Calepina e in passato l’ha fatto proprio con Atalanta e Napoli, una partita speciale per lui.

NAPOLI. “Il Napoli ha cambiato pelle rinnovando l’organico, ma si è presentato ai nastri di partenza bello e vincente. Gioca un calcio offensivo impressionante. Però l’Atalanta non finisce mai di stupire e se la gioca di sicuro. Il Napoli ora è più bello da vedere, ma l’Atalanta, pur essendo meno arrembante di qualche tempo fa, è più solida, efficace, più attenta alla fase difensiva. Ha avuto l’intelligenza di capire il momento e cambiare metodo. Gasp del resto è bravissimo. Con le sue ripartenze, l’Atalanta può fare male al Napoli”, svela Denis nell’intervista a L’Eco di Bergamo.

ATALANTA. “Non sono sorpreso perché è una società che fa un lavoro straordinario per andare a scovare sempre talenti nuovi. È un club tra i migliori d’Europa per l’organizzazione e la capacità di fare mercato. La velocità di Lookman nelle ripartenze può dare molto fastidio al Napoli. E poi voglio sbilanciarmi su un giocatore, Højlund, mi piace tantissimo. Farà strada. Segnatevi queste parole. Ovviamente è ancora giovane, va aspettato, può e deve migliorare. Ma ha fisico, struttura, velocità in progressione. Si butta negli spazi con rabbia e voglia di fare gol. È un profilo davvero promettente”.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

gasperini atalanta-liverpool
Ecco il possibile undici di Gasperini per la sfida di domani...
ederson pagelle atalanta
Diteci chi mandereste in campo dal primo minuto per il match contro i toscani...
Gasperini chiama 23 calciatori: c'è Scalvini...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta