cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Serie A, parte forte il 18° turno: stasera c’è Napoli-Juventus

allegri juventus

Al San Paolo va in scena il big match, le milanesi in campo sabato

Si apre subito con il piatto forte della giornata il diciottesimo turno del campionato di Serie A. Questa sera, alle ore 20:45, al San Paolo saranno di fronte la capolista Napoli e la Juventus, che al momento occupa la seconda piazza a pari merito con il Milan di Stefano Pioli. Le gare saranno dislocate su ben quattro giorni, con il turno che sarà chiuso dalla sfida di lunedì sera tra Empoli e Sampdoria, che avrà tra i topic principali l’incrocio del fresco ex Caputo con quella che fino a qualche settimana fa erano stati i suoi compagni.

 

Sabato – Le milanesi, prima di tuffarsi nella Supercoppa di mercoledì a Riad, saranno di scena domani: a Lecce i Campioni d’Italia (ore 18), subito dopo gli uomini di Inzaghi contro il Verona, che spera di sfruttare il vento positivo del 2023, che finora ha visto 4 punti in due gare in saccoccia. A Cremonese-Monza, alle 15, il compito di aprire il sabato. A rischio la panchina di Alvini, che non ha ancora incontrato la vittoria e avrà una potenziale ultima chiamata proprio nel derby lombardo contro i biancorossi.

Domenica – A mezzogiorno spazio a un interessante Sassuolo-Lazio, poi in orario da Tutto il Calcio Minuto per Minuto ecco Torino-Spezia, con i granata reduci dal trionfo del Meazza in Coppa Italia, e Udinese-Bologna. Solo l’inizio di una giornata che avrà da regalare ancora, oltre al match del Gewiss Stadium, anche Roma-Fiorentina, in un Olimpico al solito sold out: saranno 60mila gli spettatori presenti per spingere i giallorossi.

Subscribe
Notificami
guest
1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
Silvia
Silvia
1 anno fa

Che batosta x la vecchia signora… Penso che ormai lo scudetto sia del Napoli e lo meriterebbe proprio… Ottimo gioco e organizzazione… Poi certo la palla e’rotonda è campionato ancora lungo

Articoli correlati

In cauda venenum, il veleno sulla coda di un duello che si preannuncia all'ultimo sangue....
Il centrocampista brasiliano dell'Atalanta ricorda come Walter Sabatini lo prese sotto la sua ala protettrice:...
Guai in difesa per i provenzali di Gasset, già colpiti dalla squalifica di Gigot in...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta