cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Denis: “Hojlund può costruirsi un futuro gigantesco”

Il doppio ex di Napoli-Atalanta: “La gara sarà decisa dalle individualità”

Tra i doppi ex di NapoliAtalanta in programma sabato pomeriggio, c’è German Denis. L’attaccante argentino è sbarcato in Italia grazie ai campi, ma è a Bergamo che ha trovato la sua dimensione: “Sarà una gara particolare e aperta, tra due squadre con ottime individualità: il Napoli ha Osimhen che vive un momento eccezionale, l’Atalanta ha Lookman e Hojlund. Il Napoli sta vivendo un campionato strepitoso, ma affrontare l’Atalanta non è facile, perché Gasperini è bravo a studiare l’avversario. Hojlund? Un po’ mi rivedo in lui: fa a spallate, ma è più veloce di me ed è mancino. Non devo insegnargli niente, ma posso dirgli che deve cercare di migliorarsi sempre. Può costruirsi un futuro gigantesco”.

Napoli-Atalanta: parla il doppio ex German Denis

Sono stanco di stare in campo e vorrei presto dare una mano all’Atalanta, magari lavorando i ragazzi. Quando tornai in Argentina, sapevo che la mia seconda casa restava Bergamo – ha confessato a Corner -. Mi sentirò sempre parte di questa storia: da vecchio potrò dire di essere stato uno di quelli che ha iniziato questo ciclo. Dovevo nascere qualche anno dopo per giocare con questa Atalanta“.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

napoli de laurentiis
Il presidente del Napoli teme che tutta questa attenzione possa indurre Percassi ad allungare il...
L'ex attaccante: "Dea cresciuta grazie alla società. Scamacca titolare all’Europeo? Devono giocare quelli che segnano...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta