Oggi la ripresa degli allenamenti

Atalanta al lavoro a Zingonia a ranghi ridotti: Gasperini ha a disposizione solamente i tre portieri e sette giocatori di movimento

Conclusi i tre giorni di riposo concessi da mister Gasperini dopo il successo contro l’Empoli, l’Atalanta riprenderà oggi gli allenamenti in vista del prossimo impegno di campionato, vale a dire la sfida dello Stadio Zini contro la Cremonese, in programma sabato 1 aprile, con calcio d’inizio alle ore 15.

Atalanta: al lavoro senza mezza squadra

I nerazzurri lavoreranno nel pomeriggio a Zingonia a ranghi ridottissimi visto che dieci giocatori (Toloi, Scalvini, Okoli, Ruggeri, Maehle, Hojlund, de Roon, Demiral, Lookman e Pasalic ) sono impegnati con le rispettive nazionali e si rivedranno solo settimana prossima e ai box ci sono sempre Hateboer, Koopmeiners, Djimsiti e Vorlicky. A disposizione di Gasperini restano solamente i tre portieri Musso, Sportiello e Rossi e sette giocatori di movimento (Palomino, Zappacosta, Ederson, Soppy, Zapata, Muriel e Boga).

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Quando le condizioni fisiche glielo consentono, il centrocampista brasiliano gioca tanto al top da riattirare...
Un ritratto umano e sportivo del nuovo primatista di presenze nerazzurre, il capitano Marten de...
Le pagelle a confronto delle testate giornalistiche dopo Atalanta-Verona 1-0 di ieri, i voti dei...

Altre notizie