cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Kurtic e gli altri: occhio agli ex della Spal

Ormai si fa fatica a contarli tutti, ma c’è sempre la voglia di rivalsa dietro l’angolo. Solo Borriello sicuro assente: tra Floccari, Kurtic e Paloschi spunterà il gol al veleno?

Sergio Floccari, Marco Borriello che non ci sarà per problemi al polpaccio, Alberto Grassi il cui cartellino è sempre del Napoli. E ancora, il bomber ripudiato Alberto Paloschi, in attesa di riscatto in tutti i sensi. Infine, i recentissimi, da gennaio, Jasmin Kurtic e Boukary Dramé, uno a titolo temporaneo e l’altro definitivo. Come evidenzia stamani L’Eco di Bergamo, la girandola di ex della Spal potrebbe riservare qualche brutta sorpresa all’ Atalanta nell’anticipo di sabato a Ferrara.

JASMIN, L’ECCEZIONE. Se il Palo e il senegalese sono usciti presto dal progetto gasperiniano, lo sloveno rappresenta l’eccezione, essendone uno dei cardini. Chiuso dal connazionale e amico Josip Ilicic nelle sue prospettive da titolare, il jolly di centrocampo spostato sulla trequarti e all’ala nella prima metà di stagione aveva comunque segnato due volte, stesso bottino della prima annata nerazzurra e un terzo di quella scorsa, vissuta a marcare il portatore di palla e a offendere con licenza di allargarsi.

CHE COMBINANO GLI EX? Gli ex più recenti, tolto Dramé anch’esso acciaccato e indisponibile, stanno ben figurando nell’avventura a bordo della neopromossa in cerca di ancore di salvezza. Il centravanti di Cividate al Piano ha realizzato 6 gol in 28 presenze, l’ultimo a febbraio al Crotone, mentre Grassi in mezzo è partito dal kick off in 20 occasioni su 21 segnando il matchball col Bologna. Kurtic, infine, aspetta soltanto l’imbucata, non ancora riuscita gli in biancazzurro nel 3-5-2 di Semplici che talvolta diventa 3-5-1-1 restituendolo fra le linee: saltato il Genoa per squalifica, punta alla decima partita con la voglia di sbloccarsi.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

gasperini atalanta-liverpool
Ecco il possibile undici di Gasperini per la sfida di domani...
ederson pagelle atalanta
Diteci chi mandereste in campo dal primo minuto per il match contro i toscani...
Gasperini chiama 23 calciatori: c'è Scalvini...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta