cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Inter, tabù trasferta contro l’Atalanta spuntata

I milanesi hanno vinto una sola volta fuori in quasi 5 mesi, ma i bergamaschi faticano a mandare in porta gli attaccanti: 7 su 18 nel ritorno

Una squadra che ha vinto lontano dalla propria tana soltanto due volte negli ultimi 5 mesi contro una che nel girone di ritorno ha avuto dagli attaccanti solo 7 gol su 18. L’Inter che si accinge ad affrontare l’Atalanta a Bergamo nell’anticipo della tredicesima giornata di ritorno, come evidenziato stamani dalla Gazzetta dello Sport, in vista della volata Champions ha un tabù da superare.

CASA DOLCE CASA. I nerazzurri di Milano oltre il giro di boa hanno vinto in trasferta solo a Genova nella manita alla Sampdoria il 18 marzo scorso, contro le cinque dell’andata. E il bottino pieno corsaro mancava all’appello dal 3-1 di Cagliari del 25 novembre scorso: Roma, Crotone, Benevento ed Hellas le prime quattro vittime.

DEA, CHI SEGNA? A Bergamo manca come l’aria la continuità davanti, perché sul settebello di reparto nella seconda metà del campionato, già un dato risicato di suo, è stato determinante il 5-0 a Verona con tripletta di Ilicic e acuto di Gomez. Nell’anno solare 2018 è stata l’unica partita con i nomi dei fantasisti a referto alla voce reti segnate. Gli altri? Cornelius contro la Roma all’Epifania, Petagna contro Fiorentina e Udinese. Ma stasera il primo è acciaccato e il secondo squalificato…

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'Inter ha sconfitto il Torino nell'anticipo dell'ora di pranzo a San Siro, gli ospiti con...
La Gazzetta dello Sport scrive oggi di un possibile interessamento per Holm dell'Atalanta...
Chiuderà oggi alle ore 15 la finestra di acquisto dedicata al settore ospiti del 'Velodrome'...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta