cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Tuttosport: Atalanta, un Gomez per l’Europa-bis

Il quotidiano sportivo torinese fa del Papu il giocatore-simbolo della volata verso una nuova qualificazione continentale. Un capitano ad alta fedeltà che sogna i Mondiali

Appoggiarsi ad Alejandro Gomez per centrare la seconda qualificazione di fila all’Europa League. L’edizione odierna di Tuttosport è netta nell’individuare nel capitano argentino l’uomo-più della rincorsa dell’Atalanta all’obiettivo. Citando i numeri del suo apporto, 9 gol segnati finora (6 in campionato) e 41 partite su 47 disputate in una stagione dall’impegno su tre fronti, e anche l’operazione-fedeltà iniziata col contratto di 5 anni a quasi 2 milioni netti a giro di corsa per sottrarlo alle sirene romane (giallorosse e biancazzurre) e poi del Liverpool in gennaio, con quei 60 milioni sparati dai tabloid apparsi francamente da fantacalcio.

L’APPORTO SENZA ILICIC. Rilevante il contributo del Papu durante la lunga assenta di Josip Ilicic, argomenta la testata sportiva. E in effetti, riavvolgendo il nastro, ci sono l’assist a Petagna per l’apripista di testa contro l’Udinese, il rigore procurato per l’1-1 (di de Roon) in casa della Spal, il gol nel tris a Benevento e il recente passaggio di ritorno a Cristante per il raddoppio nel 3-1 casalingo al Genoa. Un rendimento in crescendo sognando Russia 2018.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

gasperini atalanta-bologna
Il giornalista Rai ha annunciato un possibile (ma difficile) nuovo scenario...
L'ex attaccante nerazzurro ha parlato della punta atalantina in chiave mercato...
Come previsto, Pierozzi non sarà a disposizione per il match contro la Dea...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta