cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Sportiello sogna l’Europa… e il riscatto

Sportiello

Si prolunga il tormentone sul portiere legato ai nerazzurri fino al 2020 ma desideroso di rimanere a Firenze: i viola chiederanno lo sconto per tenerlo?

Che Marco Sportiello desideri tutto tranne il ritorno all’Atalanta è cosa nota a tutti, al di là delle dichiarazioni dell’interessato di sentirsi il viola cucito addosso. La Fiorentina ce l’ha in prestito dal gennaio dell’anno scorso, tra il dire e il fare c’è di mezzo il riscatto fissato a 5 milioni e mezzo. E il portiere cresciuto a Zingonia, suggerisce Tuttosport, oltre a passare di cartellino (in nerazzurro ha un contratto fino al 2020) sogna l’Europa.

LE STRATEGIE VIOLA. A breve è previsto un vertice fra il tecnico Stefano Pioli e la dirigenza per definire le strategie di mercato, senza contare la seduta del Consiglio di Amministrazione prima della penultima giornata col Cagliari. Lo spartiacque tra il Genoa da affrontare a Marassi privi di Vitor Hugo e dello squalificato Laurini e la vera finale per la qualificazione, quella col Milan a San Siro: i toscani attualmente sotto ottavi a braccetto con la Samp a quota 57, meno 3 dai rossoneri.

SPORTIELLO DA RECORD. In una stagione con qualche caduta a vuoto, vedi la recente espulsione con la Lazio nel match che ha interrotto la striscia di 6 vittorie di fila, o ancor prima il gol direttamente dalla bandierina subìto da Pulgar a Bologna, Sportiello sta comunque viaggiando a vele spiegate verso un record: a parte la porta inviolata 14 volte, 1 sola rete nelle ultime 8 partite (di Belotti) e imbattibilità a 461 minuti, 38 in meno rispetto al suo primato personale. Non beccarne dal Grifone significherebbe superare Neto (500′) e Ricky Albertosi (529′) dietro a Giovanni Galli (641′).

 

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

I marsigliesi attesi a qualche avvicendamento nell'undici di partenza: si prenota un mancino puro sulla...
Punti salvezza per la squadra di Baroni...
L'ex attaccante tra le altre anche dell'Atalanta spiega quali erano i progetti del vertice societario...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta