cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Sportiello sogna l’Europa… e il riscatto

Sportiello

Si prolunga il tormentone sul portiere legato ai nerazzurri fino al 2020 ma desideroso di rimanere a Firenze: i viola chiederanno lo sconto per tenerlo?

Che Marco Sportiello desideri tutto tranne il ritorno all’Atalanta è cosa nota a tutti, al di là delle dichiarazioni dell’interessato di sentirsi il viola cucito addosso. La Fiorentina ce l’ha in prestito dal gennaio dell’anno scorso, tra il dire e il fare c’è di mezzo il riscatto fissato a 5 milioni e mezzo. E il portiere cresciuto a Zingonia, suggerisce Tuttosport, oltre a passare di cartellino (in nerazzurro ha un contratto fino al 2020) sogna l’Europa.

LE STRATEGIE VIOLA. A breve è previsto un vertice fra il tecnico Stefano Pioli e la dirigenza per definire le strategie di mercato, senza contare la seduta del Consiglio di Amministrazione prima della penultima giornata col Cagliari. Lo spartiacque tra il Genoa da affrontare a Marassi privi di Vitor Hugo e dello squalificato Laurini e la vera finale per la qualificazione, quella col Milan a San Siro: i toscani attualmente sotto ottavi a braccetto con la Samp a quota 57, meno 3 dai rossoneri.

SPORTIELLO DA RECORD. In una stagione con qualche caduta a vuoto, vedi la recente espulsione con la Lazio nel match che ha interrotto la striscia di 6 vittorie di fila, o ancor prima il gol direttamente dalla bandierina subìto da Pulgar a Bologna, Sportiello sta comunque viaggiando a vele spiegate verso un record: a parte la porta inviolata 14 volte, 1 sola rete nelle ultime 8 partite (di Belotti) e imbattibilità a 461 minuti, 38 in meno rispetto al suo primato personale. Non beccarne dal Grifone significherebbe superare Neto (500′) e Ricky Albertosi (529′) dietro a Giovanni Galli (641′).

 

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Le parole del dirigente nerazzurro a Mediaset prima del match con la Fiorentina...
charles de ketelaere

Di seguito le formazioni ufficiali di Atalanta contro Fiorentina: Atalanta (3-4-1-2): Carnesecchi; Djimsiti, Hien, Kolasinac; Zappacosta,...

I risultati finali della nostra rubrica sul match contro la Fiorentina...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta