cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Futuro sereno: vivaio, stadio e investimenti. E i tifosi sognano acquisti importanti

Strutture, stadio e squadra: questi i 3 punti su cui si è soffermato ieri il presidente Percassi parlando del futuro dell’Atalanta. Dichiarazioni che rendono sereni i tifosi, che sognano qualche “colpo da 90” in più in rosa

A seguito dell’approvazione del bilancio di ieri, Antonio Percassi ha commentato: “È un risultato importante che ci consente, tra l’altro, di guardare con serenità agli importanti investimenti che abbiamo programmato e che comprendono, oltre al consolidamento dell’organico della Prima Squadra ed al rafforzamento del Settore Giovanile, anche l’acquisizione dello Stadio e l’ampliamento del Centro Sportivo Bortolotti”.

Dichiarazioni importanti, che rendono molto felici i tifosi, da anni mai così sereni e spensierati riguardo alla situazione della squadra. Gli anni di salvezze sudate o non ottenute paiono essere abbastanza lontani, per buona pace di tutti.

Dalle parole del patron si evince chiaramente la voglia di investire ancora nel vivaio, strada che sta dando ottimi frutti anche in termini di qualità delle squadre del vivaio intero. Dall’Under 15 alla Primavera, ogni formazione giovanile nerazzurra gioca per vincere contro chiunque, premesso che l’obiettivo principale è quello di sfornare giocatori di qualità.

Ora i tifosi sognano qualche colpo “pronto” in più, nella speranza di consolidarsi nell’elite delle big del calcio di casa nostra. Per quello, ovviamente, occorrerà anche aumentare il tetto ingaggi.

I risultati recenti, però, stanno facendo vedere a tutti quanto ambizioso sia il mondo Atalanta

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta