cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Pasalic: “Il Milan un sogno, l’Atalanta mi dirà chi sono”

Il jolly del centrocampo nerazzurro ripensa al passato in rossonero. Dal rigore decisivo in Supercoppa alla parentesi-bis sfumata al Chelsea

Il ricordo rossonero più nitido di Mario Pasalic, protagonista stamani di una lunga intervista sulla Gazzetta dello Sport, è il rigore decisivo alla Juventus nella Supercoppa Italiana a Doha, il 23 dicembre 2016: “Kucka disse che a lui spettava il terzo, per il quinto Montella chiese chi se la sentisse e mi feci avanti io. Poi il Milan cambiò gestione”.

LO ZINGARO DEL PALLONE. “23 anni, 5 campionati, troppe squadre e troppi prestiti. Voglio un posto dove restare due o tre anni per capire chi sono: spero sia l’Atalanta, se non sarà il Chelsea: nella tournée australiana Sarri m’è piaciuto. Devo capire se sono da top club, magari l’ho già trovato”.

LA POSIZIONE PREFERITA. “All’Hajduk avevo il numero 8, a Bergamo era di un altro (Gosens, ndr) e ho preso l’88. Mi sento una mezzala, il ruolo in cui ho fatto le cose migliori. Ma in questa nuova posizione posso fare più gol o assist”.

GASPERINI E L’EUROPA. “Non ho mai lavorato tanto con un allenatore. Sono quasi 1.90, ho solo da guadagnarci. L’Europa League significava più partite e più visibilità, ma siamo fuori: la vera Atalanta è quella del primo tempo con la Roma”.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

marino defendi
L'ex calciatore della Dea svela il suo desiderio ...
caressa
Il giornalista non esclude la possibilità di Gasp in azzurro...
gasperini genoa-atalanta
L'ex attaccante parla del possibile prossimo allenatore del Napoli e cita anche il tecnico dell'Atalanta...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta