cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Domani corteo per il Bocia, Gasperini: “Se uno paga poi la pena deve finire”

Il ritrovo è previsto per domani alle 12:30 nel piazzale del “Baretto” in viale Giulio Cesare, anche striscioni in giro per la provincia

“Siamo tutti con Claudio”: un grido che proviene dalla Curva Nord. I tifosi dell’Atalanta si stanno battendo ormai da diversi mesi perché Claudio Galimberti, il Bocia, storico leader dei supporters nerazzurri possa tornare allo stadio. Prima della partita contro la Sampdoria è in programma un corteo di amicizia e vicinanza.

Il comunicato di mercoledì è stato seguito da diversi striscioni in giro per la provincia di Bergamo (oltre che in occasione di Eintracht Francoforte-Lazio), come pubblicato dalla pagina Facebook Sostieni la Curva. Della vicenda ha parlato anche mister Gasperini in conferenza stampa: “Non entro nel merito e non conosco dei precedenti. Sono qui da più di due anni e secondo me il comportamento della tifoseria in casa e fuori è sempre stato encomiabile. Sempre corretto. Bergamo in questo senso deve essere orgogliosa: non sono solo la squadra e la società ad aver fatto bella figura. Spero che qualcuno faccia un passo, se uno paga poi la pena deve anche finire. E’ stato così anche per Masiello”.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

ouedraogo
I nerazzurri puntano a ringiovanire e potrebbero pescare in Germania...
Ecco l’esito degli esami strumentali cui si è sottoposto il difensore ...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta