cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Via libera a Berisha e Zapata

zapata

Le indiscrezioni dell’antivigilia di Empoli vedono un’Atalanta più titolare che mai. Ma il colombiano vince facile: problema a un occhio per Barrow

Etrit Berisha e Duvan Zapata. Portiere e attaccante. Le certezze filtrate da L’Eco di Bergamo di stamattina. I due estremi della formazione dell’Atalanta deputata a scendere in campo domenica 25 novembre a Empoli, per la tredicesima giornata di serie A, alla ripresa del campionato dopo la terza sosta stagionale per le nazionali. Ma il via libera alla punta colombiana non è solo tecnico, perché l’unica alternativa Musa Barrow ha problemi a un occhio.

PALLONATE E STOP. Il gambiano, colpito da pallonate in nazionale e anche nella partitella di mercoledì, nel pomeridiano di giovedì non si è allenato per un trauma facciale come da notiziario ufficiale.  Se la sua presenza al “Castellani” è in forte dubbio, sembra invece ricomporsi il terzetto difensivo titolare, con José Palomino e Andrea Masiello che dovrebbero unirsi a Rafael Toloi facendo scivolare in panchina Berat Djimsiti e Gianluca Mancini, eroi anti Inter alle soglie della pausa.

ABBONDANZA IN NERAZZURRO. La rosa a disposizione, tolti i due ’98 Marco Varnier (rientro a febbraio) e appunto Barrow, è pressoché al completo. Tra i pali nessun indizio farebbe sospettare un nuovo avvicendamento: il nazionale albanese, ieri a parte perché appena rientrato, dovrebbe giocare la sua quarta partita consecutiva.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

gasperini
Il famoso quotidiano francese ha elogiato il lavoro dell'allenatore nerazzurro...
La Dea occupa la 21^ posizione dopo la tre giorni di coppe europee...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta