cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Atalanta-Napoli non è sold out, ecco i posti rimasti

La partita del lunedì sera non permette a tutti i tifosi di recarsi allo stadio, per i ritardatari c’è ancora posto

Circa 19mila in previsione i tifosi sugli spalti che assisteranno ad Atalanta-Napoli: 15.565 gli abbonati e 3.300 biglietti venduti fino a ieri sera, come riporta L’Eco di Bergamo in edicola oggi.

SETTORI IN VENDITA. Alcuni settori sono andati già esauriti: Curva Pisani, Distinti Nord, Parterre Ubi, Tribuna laterale Ubi scoperta e Tribuna centrale Ubi. La vendita invece rimane aperta in Curva Morosini, Tribuna laterale Ubi coperta e Tribuna Ubi, dove restano ancora pochi posti. I botteghini dello stadio apriranno quindi alle 18, mezz’ora prima dei cancelli dell’Atleti Azzurri d’Italia, che permetteranno l’ingresso dalle 18.30, come sempre due ore prima del match.

Subscribe
Notificami
guest
6 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
5 anni fa

Credo che ci sia un po’ di confusione tra razzismo e sfottò! Una curva che raccoglie fondi x l’Africa me la chiamate razzista? Una curva che come idoli ha avuto un certo Giulio Migliaccio di mugnano di Napoli ? Che ha in squadra e ha sempre avuto giocatori di colore? Ma x piacere prima di scrivere se non sapete lasciate stare.. o x lo meno collegate i neuroni! Poi vediamo scritte come quelle a Firenze.. e stiamo a parlare dei cori sfottò?!?!

Mirco
Mirco
5 anni fa

Il settore ospiti è possibile comprarlo al botteghino fuori dallo stadio?

Commento da Facebook
Commento da Facebook
5 anni fa

A chesto la televisiù gà fac ol lavaggio del “cervel” …. RICIAPES !!!!

Commento da Facebook
Commento da Facebook
5 anni fa

Veramente danno molte più concessioni ai napoletani e Romanisti, in ambito ultras e violenza o cori razzisti.
Detto questo gli ignoranti sono ovunque a prescindere dal luogo, posizione geografica, posizione sociale, gruppo di incontro.
Soggiungo che il filo tra goliardià e razzismo è sottile, e purtroppo chi si opera in termini di garante è pronto bell’immediato a condannare, senza, invece, alleggerire l’atmosfera.
P.s. I bambini allo stadio ci vengono e son sempre di più..
P. P. S. Cantare Odio bergamo e cantare napoli…. Non fa differenza, viene espresso erroneamente un odio che va condannato, usando la stessa misura repressiva.

Commento da Facebook
Commento da Facebook
5 anni fa

Sono abbonato da una vita in curva nord a e da qualche anno con me ci sono i miei tre figli tra cui il piccolo ha iniziato a venire con me allo stadio all’età di 4 anni e non sono un folle che porto i miei figli a rischiare di prendere coltellate o coinvolgerli in tafferugli.

Commento da Facebook
Commento da Facebook
5 anni fa

?Quindi ci Sono Posti in piu’ per Permettere ad altri Signori di Bergamo, di Poter andare Stasera allo Stadio , se mai perche’ No ?? Sfogliamo un Po’ con qualche Coro Razzista , Tanto nel Paese delle Barzellette TUTTO E’ CONCESSO. Chi Istiga allo Stadio, chi esprime razzismo allo Stadio, Violenze varie, Verbali e Non, sono la Dimostrazione che le persone che fanno questo, Non amano il Calcio, Non sono Sportivi, sono Testimonianza, concreta, che questo Paese, e’ tra’ i Pochissimi, dove una Famiglia, un Padre col figlio, non puo andare allo Stadio a vedere una partita, serenanente, perche ce… Leggi il resto »

Articoli correlati

Alcuni numeri interessanti riguardanti l'ultimo duello europeo...
Le parole del direttore danno merito anche a mister Gasperini...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta