cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Il weekend lungo delle giovanili di Zingonia

Al rientro dalla sosta si ricomincia a fare sul serio. Impegni ufficiali per ben cinque delle formazioni del vivaio nerazzurro: doppia sfida al Bologna

Non solo Primavera. Oltre alla squadra di Massimo Brambilla (venerdì 11, 14.30, Sesto San Giovanni), altre quattro formazioni del settore giovanile dell’Atalanta riprendono le ostilità in questo lungo weekend calcistico al rientro dalla pausa invernale.

SABATO. Il 12 gennaio (sabato) è la volta della Berretti di Stefano Lorenzi, che per la prima giornata del girone di ritorno alle 14.30 rende visita al Sudtirol (ad Appiano), battuto 3-0 all’andata. Trasferta allo start oltre il giro di boa anche per l’Under 17 allenata da Giovanni Bosi, vicecampione d’Italia in carica, impegnata alle 14.30 sul campo (Scorzè) del Venezia (battuto 4-1 all’andata).

DOMENICA. Il 13, infine, nel giorno di festa, due partite in contemporanea alle ore 15 al Centro Sportivo Bortolotti di Zingonia. Col Bologna avversario delle due atalantine: l’Under 16 di Marco Zanchi (all’andata vittoria per 2-0) e l’Under 15 di Andrea Di Cintio (all’andata vittoria per 3-0).

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L’Under 17 nerazzurra di mister Bellini si è, infine, qualificata per i playoff a dimensione nazionale....

Al netto di Emil Holm, che ha il soleo destro ko, e Rafael Toloi, bicipite...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta