cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Palomino e Djimsiti, che coppia in difesa!

Entrambi i difensori rimarranno a Bergamo nonostante siano corteggiati da altre squadre: il loro rendimento è troppo alto perché Gasperini ne possa fare a meno

Fino all’inizio del campionato non sembravano poter diventare le prime scelte del mister nerazzurro Gian Piero Gasperini ma, partita dopo partita, hanno accumulato presenze e ottenuto la fiducia del tecnico di Grugliasco. Ognuno con le proprie caratteristiche, come riporta l’edizione oggi in edicola di TuttoSport, il duo del reparto arretrato nerazzurro sta facendo molto bene.

PALOMINO. Il suo pregio principale è quello di marcare l’uomo e arrivare in anticipo sulla palla. Il numero 6 dell’Atalanta è ormai quasi titolare fisso della difesa centrale orobica, è attento anche sotto il profilo tattico e lunedì sera ha stupito tutti con due interventi da applausi che hanno salvato letteralmente la porta nerazzurra. Preciso e lesto nell’1-1 con Pavoletti, non si sta facendo distrarre nemmeno dalla corte del Boca Juniors.

DJIMSITI. Il difensore albanese ha già collezionato ben dieci presenze in questa stagione con la maglia atalantina, sbagliando poche volte l’approccio alla gara: con la Juve parte male ma poi si rimbocca le maniche e torna a fare bene. Proprio il suo spirito di sacrificio e la voglia di lavorare e migliorare, fanno di lui l’allievo perfetto per mister Gaperini.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'attaccante gabonese ha realizzato il 67% delle sue reti stagionali tra le mura amiche...
La Dea ha un buon cammino in trasferta, ma i francesi possono contare su giocatori...
Nerazzurri in campo per preparare al gara contro l’Olympique Marsiglia in programma giovedì, alle ore...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta